Problema errore backup windows 7

yomega

Utente Attivo
Autore del topic
13 Dicembre 2010
377
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti io non so se questa sia la sezione giusta ma vedo che molti scrivono i loro problemi cosi vi chiedo questa cosa:
Io ho deciso di fare un backup e salvarlo nel mio sito
di altervista
ma ho un problema
vadi in start>panello di controllo>Backup e ripristino
Avvio il back up ed esce questo messaggio:
impossibile creare un file, se esiste già(0x800700B7)
aiutatemi è urgntissimo
ringrazio tutti in anticipo
P.s. io ho usato il cerca del pc ma il file non lo trovo
 
Riferimento: errore backup windows 7

apri l'editor di registro (start>digita regedit nella casella di ricerca e premi INVIO)
Vai alla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Schedule\TaskCache\Tree\Microsoft\Windows
Fai un backup della suddetta chiave cliccandoci sopra e selezionando Esporta
Cancella la sottochiave WindowsBackup
Riavvia il computer e prova a ricreare il backup
Fammi sapere se hai risolto.​
 
Riferimento: errore backup windows 7

ma scusa un normalissimo programma di backup???

scrivi su google : backup windows download free
 
Riferimento: errore backup windows 7

1. Selezionare Start, poi devi digitare regedit nel campo di ricerca, così come dopo che regedit selezionare nell'elenco Programmi.


2. Nel riquadro di spostamento, il luogo più poi selezionare la seguente sottochiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Schedule\TaskCache
3. Premere a destra su questo tasto "+" scegliere "Esporta"e salvare la chiave in un flash drive o altri dispositivi di archiviazione rimovibili.
4. Estrarre la chiave "HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft NT \ Windows \ CurrentVersion \ Schedule \ TaskCache \ Tree \ Microsoft \ Windows"

5. Si prega di riavviare il PC e di verificare se il problema si ripresenta. Se si prega di lavorazioni e riconfigurare la missione prevista per il ripristino di sistema in Utilità di pianificazione.

Fammi sapere. Daddy