Problema risolto Errore caricamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrew!

Utente Medio
Autore del topic
13 Gennaio 2018
158
30
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto per risolvere un problema di caricamento dell'index e varie cose. Praticamente sto utilizzando ufo cms e ho un piccolo problema di attesa. Quando mi registro, loggo, posto cose in forum l'attesa è infinita e ogni volta per rendere effettive le modifiche devo ricaricare la pagina. Aiuti? Ho controllato tutti i collegamenti e sono giusti. Inoltre rimane la scritta cargando e non so come tradurla.

Controlla che i file dentro la cartella deprived siano configurati bene, poi nella cartella file/forum troverai i file inerenti al forum da poter tradurre. Per una traduzione veloce cerca le parole con lo strumento trova e scambia parole.

Sembra tutto corretto. Ti invio i file, che di norma vanno modificati, qui:

class.function
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

class.config

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ho modificato il post perché hai messo male il bbcode(code), ti raccomando la prossima volta di stare attento per evitare post lunghissimi.

La configurazione é giusta, per il forum vai nella cartella files/forum

Nulla, nei file non trovo "cargando" e quindi non posso tradurlo. Per quanto riguarda il login non va. Non carica. Devo per forza aggiornare per entrare.

Quando ti esce la scritta cargando mi scrivi il link che esce nella barra degli url. Quindi quando provi ad accedere devi per forza aggiornare, prova con f12 e posta l'errore.

Fatto, ma non cambia nulla. Il caricamento è ancora infinito e cargando è ancora lì :emoji_slight_frown:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.