Problema risolto Errore class.core.php sexy cms

Nanny Natale

Nuovo utente
Autore del topic
3 Aprile 2011
44
0
Miglior risposta
0
Salve allora utilizzo sexy emu e sexy cms allora sexy mi arriva fino alla schermata del log-in se io fcc x esempio "iscriviti" mi sce questo:
Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\xampp\htdocs\inc\class.core.php on line 22

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\xampp\htdocs\inc\class.core.php on line 22

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\inc\class.core.php:22) in C:\xampp\htdocs\login.php on line 30

Avete qualche suggerimento vene sarei grato.
Se volete piu info non esitate a chiederle nei commenti

Riferimento: Problema con il mio retro potete aiutarmi pls?

Allora segui questo percorso: xampp\htdocs\inc\class.core.php

E configuri il file class.core.php

@Nanny Natale

Scusami potresti postarmi uno screen di come configurarllo? perchè io ho visto una guida su come cofigurare sexy cms ma non cita affatto cals.cor

Non Centra Niente Il Class.Core.php :facepalm: Questo E' Un Problema Del Database Che Non E' Compatibile Con Il CMS Usa SeXy DB :bye:

Non Centra Niente Il Class.Core.php :facepalm: Questo E' Un Problema Del Database Che Non E' Compatibile Con Il CMS Usa SeXy DB :bye:

si utilizzo quello
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
okok fatto grazie o risolto però non mi fa entrare nel client schermata bianca (sexy emu)

Ultima modifica:

Qui sono tutti problemi con i retro, nel titolo devi inserire parte del tuo di problema, segnalo titolo non idoneo.

Riferimento: Errore class.core.php sexy cms

L'utente ha segnalato il topic come risolto, sposto e rinomino.