delu1995

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2009
9
0
Miglior risposta
0
Ciao ho fatto un server v36 con hamachi e con holocms v3.1.1.60. Dopo aver settato appositamente tutti i dati seguendo una guida presente in questo forum ed aver disattivato il firewall, ho avviato il server (con apache e hamachi aperti e startati) e ho notato che il caricamento di sulake non avveniva, ovvero non compariva la barra sottostante, ma partiva direttamente con la schermata dell'hotel. Poi dice "ops.. non riesco a connettermi a habbo hotel". Io uso google chrome. Sapete darmi spiegazioni ed eventuali soluzioni? Grazie
 
Ciao ho fatto un server v36 con hamachi e con holocms v3.1.1.60. Dopo aver settato appositamente tutti i dati seguendo una guida presente in questo forum ed aver disattivato il firewall, ho avviato il server (con apache e hamachi aperti e startati) e ho notato che il caricamento di sulake non avveniva, ovvero non compariva la barra sottostante, ma partiva direttamente con la schermata dell'hotel. Poi dice "ops.. non riesco a connettermi a habbo hotel". Io uso google chrome. Sapete darmi spiegazioni ed eventuali soluzioni? Grazie

Devi semplicemente cambiare DCR.

Se il problema persiste, ricordati che in "MUS Host" devi mettere il tuo IP di Hamachi con "http://" iniziale e con lo "/" finale.

Esempio :

MUS Host :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ovviamente al posto delle "x" ci va il tuo IP di Hamachi.

Se non ti dovesse andare, prova semplicemente a mettere l'IP di Hamachi senza niente all'inizio e senza niente alla fine. Alcune volte l'Housekeeping lo richiede, altre no.

Fammi sapere.
 
l'ho fatta ed è fallita... adesso sto cercando dei DCR v36 ma non ne trovo nessuno che funziona
 
ok... cancellato... ma come faccio a farti vedere il problema? uno screen?
 
Ultima modifica:
Dal localhost non possiamo entrare e comunque non puoi darci il link qui perchè sarebbe spam
 
ah... se ho win7 conta qualcosa? perchè sia io che un mio amico abbiamo lo stesso problema e usiamo tutti e due win7
 
problema.... come si usa quel programma? chi mi può dare una guida? grazie.. da adesso no vi risponderò più perchè vado a dormire che domani ho scuola
 
Grazie a tutti voi siete grandi!! funziona TimX EMU grazie infinite!