Wikipedia

Utente Attivo
Autore del topic
8 Dicembre 2009
295
0
Miglior risposta
0
Salve A Tutti Ragazzi Oggi Volevo Creare un Server Privato di Metin2 Solamente Mi Sono Bloccato Al Client Che mi Da Questo Errore :

fu9gy8.jpg
( Scusate Per L'immagine Se e Uscita Male >_> )

Non So Che Fare Ho Cambiato Client , Ho Messo L'ip Mio Di Hamachi Nel File Mc .. Aiutatemi

Grazie

Aloora hai seguito bene la guida? non è che hai saltato qualche passaggio? perchè è strano che ti dia questo errore...

Si Ho Fatto Tutto Anche Rinstallaot Tutto e Riprovato Sempre Lo Stesso :S

Cambiare il louncher... Potresti prendere quello di base di babau "avvia da qui"

Controlla il file Mc.txt e vedi se il tuo ip di hamachi è scritto con gli ultimi numeri 100
Oppure quoto SoulKing93

;)

Mc: .100
Cambi louncher
Oppure addirittura cambia direttamente il client xD
I casi sono 3.. altro non puo essere!

Io Gia Uso il Louncher Di Babau ma Non Mi Va Ho Cambiato Gia 3 Client Sempre Lo Stesso Errore Ho Controllato Bene il File Mc.txt Mettendo il mio Ip .. :S

Allora io Quello Nel Client Lo Metto Normale Invece Quell'Altra Cartella Con 100 ..

Invece nel client.. Nel file mc formato txt lo devi mettere .100 perche sei proprietario del server!

Quoto SoulKing93, tu essendo proprietario del server devi mettere .100 perchè sennò fa conflitto con hamachi e la macchina virtuale..
I tuoi utenti devono mettere nel file Mc.txt il tuo intero ip hamachi senza .100 ;)

allora ti spiego tutto io (per favore però +1) allora ti esce l'errore, appare la schermata chiudi errore e schermata e riclicca sulla sura ed il gioco è fatto

ma il Problema Che Esce Quella poi non mi Riesce L'altra schermata Mi si Blocca Li e Basta Ho Anche Riprovato a Richiuderla Ma niente Se Vuoi ti Do il mio Msn e me lo fai con TeamViewer..