Disattiva firewall. @andrea456 ^^
Disattiva firewall. @andrea456 ^^
Segnalo per post inutile,disattivando i firewall non è che lui riesce ad entrare.
I firewall si disattivano quando gli ALTRI non riescono ad entrare,ma in questo caso è il contrario quindi non c'entrano niente i firewall.
Non ho capito manco una parola, se vai in localhost vedi il tuo retro??Accedo da localhost ma non va il client, devo fare tutte le volte così prima nel flash devo mettere ip mio e nel config dell'emu poi quando entro rimetto no-ip e sto dento pero ogni volta fare così °_°
Accedo da localhost ma non va il client, devo fare tutte le volte così prima nel flash devo mettere ip mio e nel config dell'emu poi quando entro rimetto no-ip e sto dento pero ogni volta fare così °_°
Hai provato a navigare con l'ip locale? magari con quello ti parte.
Edit: postami il flash.php guardo come hai configurato.
Se hai scaricato qualche firewall controlla se non ti ha bloccato l'ip.Allora io per entrare nel retro nel flash.php e nel config dell'emu devo mettere il mio indirizzo fisico
Poi quando entro rimetto sito no-ip cosi entrano pure gli altri
Il flash.php l'ho configurato bene mi sa che e un problema del modem VODAFONE
Allora io per entrare nel retro nel flash.php e nel config dell'emu devo mettere il mio indirizzo fisico
Poi quando entro rimetto sito no-ip cosi entrano pure gli altri
Il flash.php l'ho configurato bene mi sa che e un problema del modem VODAFONE
Percaso sei connesso con la wi-fii?
Se è così prova a connetterti con il cavo ETH dal modem al pc,e vedi se la cosa cambia. (dato che pensi che sia il modem)
Se hai scaricato qualche firewall controlla se non ti ha bloccato l'ip.
Non ho capito questo pezzo, se lui mette localhost o il suo ip è la stessa cosa.Poi non ha detto che usa sexy.Credo che su localHost devi mettere il tuo ip per accedere
Non ho capito questo pezzo, se lui mette localhost o il suo ip è la stessa cosa.Poi non ha detto che usa sexy.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.