Problema risolto Errore client

A

andrea456

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti posto l'ultimo problema almeno credo :°)

Allora adesso è il client, gli altri utenti entrano nel client e gli và mentre a me no :emoji_slight_smile:

Sapete il motivo?
@Aqui10 @Holder @Jeckoz

Riferimento: Errore client

Tu devi accedere da localhost o dall'ip del modem,se non ti entra nemmeno così facci sapere.

Disattiva firewall. @andrea456 ^^​

Segnalo per post inutile,disattivando i firewall non è che lui riesce ad entrare.

I firewall si disattivano quando gli ALTRI non riescono ad entrare,ma in questo caso è il contrario quindi non c'entrano niente i firewall.

Segnalo per post inutile,disattivando i firewall non è che lui riesce ad entrare.

I firewall si disattivano quando gli ALTRI non riescono ad entrare,ma in questo caso è il contrario quindi non c'entrano niente i firewall.

Accedo da localhost ma non va il client, devo fare tutte le volte così prima nel flash devo mettere ip mio e nel config dell'emu poi quando entro rimetto no-ip e sto dento pero ogni volta fare così °_°

Accedo da localhost ma non va il client, devo fare tutte le volte così prima nel flash devo mettere ip mio e nel config dell'emu poi quando entro rimetto no-ip e sto dento pero ogni volta fare così °_°
Non ho capito manco una parola, se vai in localhost vedi il tuo retro??

Hai provato a navigare con l'ip locale? magari con quello ti parte.

Edit: postami il flash.php guardo come hai configurato.

Hai provato a navigare con l'ip locale? magari con quello ti parte.

Edit: postami il flash.php guardo come hai configurato.

Allora io per entrare nel retro nel flash.php e nel config dell'emu devo mettere il mio indirizzo fisico
Poi quando entro rimetto sito no-ip cosi entrano pure gli altri
Il flash.php l'ho configurato bene mi sa che e un problema del modem VODAFONE

Allora io per entrare nel retro nel flash.php e nel config dell'emu devo mettere il mio indirizzo fisico
Se hai scaricato qualche firewall controlla se non ti ha bloccato l'ip.

Percaso sei connesso con la wi-fii?

Se è così prova a connetterti con il cavo ETH dal modem al pc,e vedi se la cosa cambia. (dato che pensi che sia il modem)

Credo che su localHost devi mettere il tuo ip per accedere anche a me faceva cosi il problema è xammp o il
cms se usi sexy ti consiglio di cambiare...

Sposto e rinomino.
Vi ricordo che i topic in cui il problema è risolto non si chiudono, bensì si rinominano e si spostano nell'apposita sezione. ^^