Problema risolto Errore client

Riferimento: Errore client

Come ho detto nell'altro topic, non è un errore di database ma di client. Prova a cambiare client!

Ho hostato il tuo pack di dcr solo che utilizzando il db di Holder va tutto bene solo che quando entro nell'hotel non si vedono i furni mentre come diceva lello26 con il suo db doveva andare tutto ma nel me.php non si vedono le cose ecco uno screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Gammino

Ho hostato il tuo pack di dcr solo che utilizzando il db di Holder va tutto bene solo che quando entro nell'hotel non si vedono i furni mentre come diceva lello26 con il suo db doveva andare tutto ma nel me.php non si vedono le cose ecco uno screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Gammino
E L'HO DETTO ANCHE NEL TOPIC! Dovete utilizzare il MIO db sennò non va mai e poi mai.

@Gammino ho utilizzato il tuo db ma quanto entro nel retro i furni non si vedono l'avatar non si vede non si vede nulla

@Gammino ho utilizzato il tuo db ma quanto entro nel retro i furni non si vedono l'avatar non si vede non si vede nulla
Perché hai configurato male, devi usare il texts1.txt e non il texts.txt devi usare il variables.txt e lo devi configurare poi cancelli cache e cookie -.-