Hai provato a disattivare il firewall, di solito il firewall blocca le connessioni. :soso:Ragazzi ho utilizzato il db di lello26 ma quanto vado ad entrare nel retro mi da cosi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Cosa devo fare???
E L'HO DETTO ANCHE NEL TOPIC! Dovete utilizzare il MIO db sennò non va mai e poi mai.Ho hostato il tuo pack di dcr solo che utilizzando il db di Holder va tutto bene solo che quando entro nell'hotel non si vedono i furni mentre come diceva lello26 con il suo db doveva andare tutto ma nel me.php non si vedono le cose ecco uno screen :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Gammino
Perché hai configurato male, devi usare il texts1.txt e non il texts.txt devi usare il variables.txt e lo devi configurare poi cancelli cache e cookie -.-@Gammino ho utilizzato il tuo db ma quanto entro nel retro i furni non si vedono l'avatar non si vede non si vede nulla
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.