Problema Errore CMD

Audley

Nuovo utente
Autore del topic
20 Marzo 2012
43
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, stò editando una blackshark, scripto da poco.. Ho aggiunto questo CMD ma mi dà un errore.

L'errore: error 035: argument type mismatch (argument 3)

CMD:

if(strcmp(cmd,"/piazzatl",true) == 0)
{
new [result][128];

Create3DTextLabel(string,COLOR_WHITE,"%s", (result))
}
return 1;

Riferimento: Errore CMD

Ragazzi, stò editando una blackshark, scripto da poco.. Ho aggiunto questo CMD ma mi dà un errore.

L'errore: error 035: argument type mismatch (argument 3)

CMD:

{
new [result][128];

Create3DTextLabel(string,COLOR_WHITE,"%s", (result))
}
return 1;
Specifica la linea, comunque, se lo lasci così non ha proprio senso, intanto manca la variabile string e poi la variabile result è vuota per cui non mostrerà nessun label, inoltre il Create3DTextLabel è impostato in maniera errata. Prova così
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Poi, ovviamente, al posto della scritta "Ecco il label" puoi mettere la scritta che vuoi, per tutti i parametri e tutte le informazioni di questa funzione visita questa pagina ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guarda ho fatto così ora non mi dà più l'error, ma non mi funge in game.. sai come potrei fare?

{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, WHITE, "[Uso:] /piazzatl [testo]");
return 1;
}
{
new result[128];
new string[200];
format(string,sizeof(string),"%s", result);
Create3DTextLabel(string, COLOR_WHITE, X, Y, Z, 40.0, 0, 0);
}
return 1;
}
}

Guarda ho fatto così ora non mi dà più l'error, ma non mi funge in game.. sai come potrei fare?
Intanto ti consiglio di utilizzare
e
che sono molto più rapidi e molto più facili da comprendere.
Comunque devi mettere le coordinate e non lasciare x, y, z; inoltre ti conviene fare in questo modo
Codice:
Così facendo, il giocatore che utilizzerà il comando /piazzatl [testo] farà comparire una scritta nel punto x=1, y=1, z=1 della mappa con il testo scritto da lui stesso...

Nella GM non mi definisce con quel sistema di CMD che mi hai dato alcune cose, params etc.. Comunque io voglio che la scritta si crei dove sono io..

Nella GM non mi definisce con quel sistema di CMD che mi hai dato alcune cose, params etc.. Comunque io voglio che la scritta si crei dove sono io..
Per fare ciò allora devi fare in questo modo
Codice:
In questo modo verrà mostrata la scritta nella posizione in cui è stato scritto il comando e se il giocatore è in un interior allora mostrerà un messaggio di errore (se vuoi puoi toglierlo)

Così funge, grazie mille ma io volevo che spuntava il result, cioè faccio /piazzatl [testo] e nella mia posizione spunta quello che ho scritto..
Es: /piazzatl *Palo per terra* e nella mia posizione si piazza.

Così funge, grazie mille ma io volevo che spuntava il result, cioè faccio /piazzatl [testo] e nella mia posizione spunta quello che ho scritto..
Es: /piazzatl *Palo per terra* e nella mia posizione si piazza.
Ci metti quella di prima no?
Codice: