Problema risolto ERRORE CMS (fatt immagine)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riku-dark

Utente Normale
Autore del topic
8 Luglio 2008
55
0
Miglior risposta
0
raga ho provato a creare un retro con la guida di gigi--> http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=12490

l'ho seguita tutta solo che alla fine invece di uscire la pagina simile a quella di habbo mi esce cosi (scaricatela da qua) -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(in poche parole invece di uscire la pagina di habbo mi escono tutte le scritte non so il perche!)

(non sapevo metterla sui siti che schiacci e la vedi direttamente)

cmq dove ho sbagliato??

Ultima modifica:
Il File Immagine Non E' Corretto.. Ti Invito Ad Inserire Più Informazione Onde Evitare La Chiusura Del Topic.

Saluti

No , Il Formato Dell'Immagine Lo E'.. Salvalo In .png , .jpg , .gif .. Come Vuoi Ma Quel Formato No..

Attendo Inoltre Aggiornamenti Sul Tuo Problema Se L'Immagine Non E' Possibile Visualizzarla..

Saluti :bye:

Non Si Vede L'Immagine.. Fai Cosi.. QUando Devi Fare Uno Screen Premi "Stamp R Sist" Il Tasto In Alto Di Lato A F12 , Poi Vai Su Paint > Modifica > Incolla.. e Poi Salvi In Png o Gif o Jpg.. Capito ? ^ ^

ed è proprio quello che ho fatto :S come faccio a metterlo direttamente qui su sciax? senz apostarlo da nessuna ltra parte??

riku-dark cambia guida.
Quella di gigi è vecchissima, funziona ma il sito simile ad Habbo non ti uscirà mai.
In pratica il sito simile ad Habbo sono quelle scritte che vedi!
E l' hotel non ti andrà!

Saluti, Felly! °_°

riku-dark cambia guida.
Quella di gigi è vecchissima, funziona ma il sito simile ad Habbo non ti uscirà mai.
In pratica il sito simile ad Habbo sono quelle scritte che vedi!
E l' hotel non ti andrà!

Saluti, Felly! °_°

Esattamente Esatto. :ragione:
Poi, l'Hablog v20, è davvero vecchio e ha parecchi bug.
TI consiglio l'Holo e i diversi server fixati.

Stato?:emoji_smiley:

e mi potete consigliare una guida veramente buona che funzia??

felly ti ho aumentato la rep :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.