Richiesta Errore Cms

schabbo

Utente Medio
Autore del topic
22 Dicembre 2009
108
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sto cercando di istallare il CMS Silverxv3 sul pc del mio amico dato che io ho fastweb , e sono vicino il pc dalle 4 senza però riuscire in nulla , per prblemi con Xampp e altro si sono fatte le 21:30 e siamo ancora senza server , il problema e questo :
-quando modifico tutto il server per farlo aderire alle mie impostazioni di rete metto tutti i dati e quando metto localhost/ di conseguenza index , ma esce il seguente problema :
Warning : mysql_connect () [ function.mysql-connect ]: Access denied for 'user' root @ 'localhost' (usando la password: YES) in C: \ xampp \ htdocs \ inc \ class.db.mysql.php on line 49
Errore database
Accesso negato per 'root' @ 'localhost' (usando la password: YES)
La ejecución de secuencias de fue commandos abortado. Nn Apoligize de los posibles inconvenientes. Si Problema Este persiste, póngase en contacto con Administrador delle Nazioni Unite.

Se volete vi posto un screen ;D HELP !
 
Riferimento: Errore Cms

Credo che sia meglio che tu posti una screen.Grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: Errore Cms

Il primo problema è risolto ma ora sene presenta un altro ._. Istallando il CMS sempre SilverXv3 mi si presenta un altro problema , non mi fa vedere le immagini e fa vedere solo scritte in arial e lo sfondo blu .____.
 
Riferimento: Errore Cms

Dio è il 4 cms che scarico xD Cmq grazie ora provo con un cms leggero e buono Provo ! Anche se il Silverx v3 usato da altri retro ho visto che è ottimo ._.
 
Riferimento: Errore Cms

Versione ???? E comunque anche l'emulatore fa le bizza .___. Praticamente sono disastrato xD
 
Riferimento: Errore Cms

Prova orlandoCms... Penso che il tuo errore provenga dai CMS che hai provato
 
Riferimento: Errore Cms

Giusix evitiamo post duplicati cmnq usa anke se vuoi il mio cms Nella mia firma :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Errore Cms

Se non riesci a visualizzare l'immagini è perché non usi il suo DB.