Problema risolto Errore collegamento al server

lot

Utente Attivo
Autore del topic
18 Ottobre 2012
412
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi quando loggo nels erver di un mio amico (hamachi) mi porta errore collegamento al server però ai miei amici no e quando provo a riavviare pc mi fa loggare ma dopo 5 min mi crasha e se provo a rilogg mi da diuovo Errore collegamento al server @IlRiccoNayco

Riferimento: Errore collegamento al server

Salve ragazzi quando loggo nels erver di un mio amico (hamachi) mi porta errore collegamento al server però ai miei amici no e quando provo a riavviare pc mi fa loggare ma dopo 5 min mi crasha e se provo a rilogg mi da diuovo Errore collegamento al server @IlRiccoNayco

Mi rifaccio ad un vecchio suggerimento.

Apri portmap.ini e sostituisci l'intero contenuto con questo. Sostituisci "IP TERMINANTE IN 100 <<<<<<<<<<" con il tuo IP di Hamachi terminante in ".100".

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@IlRiccoNaycoil server non è mio però i miei amici loggano e io no (il server è hamachi) @IlRiccoNayco

Ultima modifica:

usano quello di sandoz il ritorno ma a me con quello non va . ps uso client di profeta per ora semmai me ne suggerisci uno buono? ma il bello e che io ho un server e a me con stesso client il gioco va @Polare

Ultima modifica:

usano quello di sandoz il ritorno ma a me con quello non va . ps uso client di profeta per ora semmai me ne suggerisci uno buono? ma il bello e che io ho un server e a me con stesso client il gioco va @Polare

Forse perché sono fileserver diversi, cioè 2010 o 2011 ;)

no file server uguali e P.s oh risolto potete chiudere , @Polare grazie lo stesso

Sposto e rinomino ^^