Thread obsoleto errore collegamento con il server

edwardmitico

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2009
262
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema col mio Server Privato mt2 Hamachi, eseguendo tutti i passaggi richieste nella guida in rilievo, arrivato a un punto in cui si richiede il login con rain mi da errore di collegamento con il server, ho provato a vedere se avevo sbagliato ip ma tutto bene, ho rifatto tutto da 0 sperando di aver sbagliato qualcosa che si sarebbe sistemato.. ma non è stato cosi' ora mi ritrovo con un server completato che non fa loggare nemmmeno il suo founder chiedo aiuto urgente e se avete bisognio del mio account msn lo do in pm ma help please​

Non so se è un bug che ho riscontrato solo io, ma ho notato che chi ha la versione più recente di Hamachi ha un ip con meno cifre di quelle normali, che sono 10, e chi ha un ip con meno cifre e utilizza il suo ip non riesce a startare il server. Quante cifre ha il tuo ip di hamachi?

Riferimento: errore collegamento con il server

certe volte il forum va in manutenzione
Che centra -.-

Cmq hai sbuggato le porte in portmap (devi mettere il tuo id su ogni pallino)
Poi per loggare usa il client di simoxthehacker, oppure un qualsiasi client che abbia mc, al suo interno devi avere scritto il tuo ip hamachi con .100 finale

Enjoy ^_^

che linea hai... se hai fastweb a volte succede... leggi la mia firma e saprai dove contattarmi

o lo stesso errore ma ai provato a sbloccare la porta 3306 di portmap?

Ragazzi se serve assistenza visto che ho aiutato tutti aiuto anche voi.. aggiungetevi nella rete AssistenzaMetin2 pass 12345 così non andiamo ad intoppare troppo sciax2... Lo so che non va bene aiutare fuori dal forum ma ormai hanno tutti sto problema e io so aiutarli...

Ed...

Per Caso hai windows 7?
In tal caso hai disattivato i Firewall?Nb:i firewall di windows seven bloccano tt le reti....

Hai eseguito correttamente tt i procedimenti?
ricontrolla tutto

e poi cm ti è stato consigliato prima ricontrolla portmap:P

spero di esserti stato di aiutoxD