Problema risolto Errore collegamento server

Harry99

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2011
1
0
Miglior risposta
0
Allora vi spiego tutto:ho scaricato il client di babau94 e ho estratto tutto,ho cambiato l'ID nel file "mc" che si trovava nel client,insomma ho fatto tutto per bene ma quando io avvio il gioco mi appare la donnina sura con il braccio avanti(e fin qui è normale)poi mi si apre il gioco e mi dice "scegli il server,essendocene solo 1 io scelgo quello che si chiama "client by babau94,poi mi dice di scegliere il ch e(essendocene anche qui solo 1,)scelgo il ch1 che però al posto della scritta "ON" ha sempre tre puntini sospensivi(cioè CH1 ...).
Allora provo comunque ad andare avanti ,mi dice di mettere il nome login e password,io metto: come nome login metto rain(scritto tutto minuscolo) e come password 12345.
pero mi dice errore di collegamneto al server e se aspetto rimane sempre la scritta errore di collegamento al server.
Allora mi sorge un dubbio:Come mai anche se ho aperto:la macchina virtuale startata,portmap con le porte aperte e hamachi,il client non mi parte???
Per favore rispondete!
Saluti.Harry99.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore collegamento server

non lo so, a me succede la stessa cosa.....
forse è un problema del client... bho..???
 
Riferimento: Errore collegamento server

hai controllato se ti logga al database? se non ti logga la makkina è startata male :facepalm: