Thread obsoleto errore collegamento server !

raffaele905

Utente Medio
Autore del topic
4 Novembre 2011
206
9
Miglior risposta
0
allora raga io o startato un hamachi con file 2011 o fatto tutto ma mi dice errore collegamento server ma la macchina risulta startata bene ho provato tanti client tipo:
sandoz
gherusio
modified v4.0
ho modificato il serverinfo.py correttemente ho rifatto la machhine ma nn va pliz aiutatemi
 
Riferimento: errore collegamento server !

Allora stammi a sentire bene : Se hai virutal PC io personalmente te lo sconsiglierei dato che Virtual Box è la migliore in circolazione se vuoi il link download clicca qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.. E clicchi su Downloads
 
Riferimento: errore collegamento server !

Allora stammi a sentire bene : Se hai virutal PC io personalmente te lo sconsiglierei dato che Virtual Box è la migliore in circolazione se vuoi il link download clicca qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.. E clicchi su Downloads
Virtual PC, da errori dopo che sono state apportate delle modifiche ad esso, non prima ;)
@raffaele905 i passaggi sicuro di averli fatti tutti bene?
Ricorda che nel tuo Client devi mettere IP.100 finale ;)
 
Riferimento: errore collegamento server !

Virtual PC, da errori dopo che sono state apportate delle modifiche ad esso, non prima ;)
@raffaele905 i passaggi sicuro di averli fatti tutti bene?
Ricorda che nel tuo Client devi mettere IP.100 finale ;)

Caro Polare che tu mi rovini sempre i commenti virtual pc ha dato sempre errori. Ok? Io ho detto ciò che sapevo non criticarmi GRAZIE!
 
Riferimento: errore collegamento server !

Caro Polare che tu mi rovini sempre i commenti virtual pc ha dato sempre errori. Ok? Io ho detto ciò che sapevo non criticarmi GRAZIE!

Non ha criticato il tuo commento, ha solo espresso la sua opinione, e come tutti quanti è libero di esprimerla.
Cerchiamo di instaurare un clima più tranquillo e sereno.