Problema risolto Errore Collegamento

ClaudioPR0

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2011
46
9
Miglior risposta
0
Salve A tutti ragazzi oggi sono qui per esporvi il mio problema. Dopo che ho creato il server con 2007 , con 2007 xcke prima di tutto e molto piu facile e secondo xcke i 2011 e i 2010 sono buggati xcke nn mi fa implementare niente anche quelli che dicono completamente sbuggati tipo quelli di daroo .Creo server configuro macchina portmap creata rete hamachi fatto entrare i miei amici però io posso entrare e i miei amici no.Xcke? se qualcuno me lo spiegasse mi farebbe un grandissimo favore grz in anticipo e spero che mi rispondete presto. e staff per favore nn me lo spostate il post su risolti che io ho bisogno di aiuto.Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Errore Collegamento

Salve A tutti ragazzi oggi sono qui per esporvi il mio problema. Dopo che ho creato il server con 2007 , con 2007 xcke prima di tutto e molto piu facile e secondo xcke i 2011 e i 2010 sono buggati xcke nn mi fa implementare niente anche quelli che dicono completamente sbuggati tipo quelli di daroo .Creo server configuro macchina portmap creata rete hamachi fatto entrare i miei amici però io posso entrare e i miei amici no.Xcke? se qualcuno me lo spiegasse mi farebbe un grandissimo favore grz in anticipo e spero che mi rispondete presto. e staff per favore nn me lo spostate il post su risolti che io ho bisogno di aiuto.Grazie :emoji_slight_smile:

Nel tuo pc, l'mc.txt deve avere il tuo ip con hamachi in .100
Invece, nel pc dei tuoi amici, devono avere il tuo ip hamachi per intero, senza .100

Oppure se usi un client diverso, l'mc.txt può essere = serverinfo.py o MC2010-2011.py

Spero di esserti stato d'aiuto
 
Riferimento: Errore Collegamento

Hay messo l ip hamachi con il 100 finale?
 
Riferimento: Errore Collegamento

messo ip hamachi ma non è questo il problema a me fa collegare agli altri nooo!
 
Riferimento: Errore Collegamento

Ciao! i tuoi amici devono mettere il tuo IP di hamachi completo. ad esempio è 5.41.107.140 loro devono mettere quello mentre tu devi inserire questo 5.41.107.100 . Fammi sapere!

Saluti
Died.
 
Riferimento: Errore Collegamento

Allora al 99,9% il problema è questo se hai Windows vista o windows 7 il problema è che devi dare i privilegi a portmap quindi segui questi punti:
1)Scarica portmap
2)Estrailo e avvialo e imposta le porte mettendo dove c'è l'ip il tuo in .100 mettiamo caso che il tuo ip è 12.52.32.255 tu devi mettere così 12.52.32.100
3)Quando avvi portmap o le porte non ricordo ti dice di dare il consenso al Firewall per non fare bloccare le porte e tu spunti tutte e due le caselle che appaiono nella finestra
4)Se ancora non l'hai fatto apri tutte le porte
5)Gioca e Divertiti ;)
Spero di esserti stato utile :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Errore Collegamento

credo di aver risolto chiedo la chiusura