Problema risolto Errore Combat Arms 30022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheKingOfSea

Utente Medio
Autore del topic
24 Ottobre 2008
155
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi ho voluto provare Combat Arms, l'ho scaricato, lo ho installato, ma quando poi lo ho aperto e mi è comparsa la finestra del login, ho messo nome e password, ma mi dice questo errore:
"You have lost connection with the server. Please try again in a moment. (Errorcode" PI,30022)"
Cosa faccio? :emoji_slight_frown: Magari correggetemi nel quello che faccio, perchè non lo mai usato prima Combat Arms. Grazie di tutto.:-)

anche a me a volte lo fa però quando riprovo per la seconda volta di seguito mi parte... prova a disconnettere la connessiene a internet poi ti riconnetti e riprova....dimmi se funziona

Niente.. continua a farlo, ho anche disconnesso Internet e poi riconnesso, ho provato a creare un nuovo pg.. ma niente.. che faccio?:emoji_slight_frown:
P.S
Vi elenco i passaggi che ho fatto così, "nel caso" mi correggete:
1- ho scaricato ed installato Combat Arms.
2- mi sono registrato sul sito.
3-Ho confermato l'email dall'unico link che era presente nell'email, e mi hanno detto che mi ero registrato con successo.
4-Apro il gioco clicco su "Game Start" in basso a destra
5-Quando compare la finestra del login metto i miei dati, ma mi esce sempre lo stesso messaggio che ho scritto su..
6-Si chiude il gioco.
AIUTO!

Probabilmente hai la versione americana. Devi installarti la versione EUROPEA del gioco, scaricabile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Se ti occorre qualcosa, fammi un fischio.

Il mio è peggiore.. fa quello che ha fatto a lui , ma appena clicco ok diventa tutto a bianco e nero e poi a righe , come se ci fosse un problema di scheda video.
Ho una Nvidia GeForce 7300GS e 4 gb di ram su un win xp .
Cosa può essere?

Ultima modifica:
Il mio è peggiore.. fa quello che ha fatto a lui , ma appena clicco ok diventa tutto a bianco e nero e poi a righe , come se ci fosse un problema di scheda video.
Ho una Nvidia GeForce 7300GS e 4 gb di ram su un win xp .
Cosa può essere?
Non lo so apri un topic magari.. comunque riguardo al problema ho tutto risolto grazie a Henvil, ovvio! ^^ Ma grazie a tutti per le risposte.
MOD potete chiudere, grazie. :emoji_slight_smile:

Chiudo.

@Pierlux: Prova a installare i driver aggiornati (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) se non dovesse funzionare, (guarda di avere la versione europea) e reinstalla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.