Errore con gli extream

Bayx

Utente Medio
Autore del topic
24 Giugno 2008
214
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi vi volevo dire delle cose:
1-Io ho caricato le extream di habbo.it però dopo il caricamento della sulake mi apre la facciata del hotel e mi dice che sono stati bloccati e sotto cè scritto un id con gli errori ecc...
2-ho proavato anche a caricare altri extream ma io quando clicco sulla finestra per registrarsi scompare e rimane solo la facciata del hotel(il loader l ho creato io con i miei dcr)
3-Ma il Skiwolker Server che dcr supporta?
-----------------
1-Perchè gli extream variable di habbo.it fanno cosi?
2-Perchè gli altri extream non mi caricano la finestra della registrazione?

p.s.:Questo problema sarebbe importante e spero che i mod non mi chiudono il topic perchè ho cercato da ieri sera fino a oggi e niente!
Grazie in anticipo

Prima cosa non si chiamano extream ma external o DCR.

Seconda cosa Skiwolker non supporta DCR superiori alla V18.

oki cmq scs per l erroe xD comunque mi puoi aiutare perche succede questo?

Te l'ho detto prima. Skiwolker non supporta quelle dcr. Devi usare DCR V16-18.

si ho capito ma perche con gli extrenal ufficiali di habbo.it mi diche che sono stati bloccati e perche con gli altri external mi scompare la finestra per registrarsi anche quando avevo i dcr v18

Perchè se usi DCR V18 devi usare external V18 e non V23.

Capito ora?

oki che altri serve possono sostenere i dcr v19 o v20 o v21 o v22 o v23?

Bayx Si Chiamano external non extream
Cmq Tutto Deve Essere Coordinato Dcr external V18 -Dcr external V18 Nn Puoi Mettere Quelli Di Habbo.it Ke Sn 23 E Normale Ke Non Vanno ...Se Vuoi Mettere Quelli DI Habbo.it Usa Server e CMS Holograph Emulator..Zau

oki ma non che server mi consigliate per v19 a v20? tranne il holgrapah emulator