Problema risolto Errore con il Sito del Retro

WakosPaprika

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2010
3.115
0
Miglior risposta
0
Salve raga io ho un problema: siccome sto facendo un CMS devo per forza avere anche un retro.. ieri dopo aver modificato un addons sono andato sul link e mi fa un errore molto strano..

Eccovi Screen:
99e1b1ecb36283e611b911ab36d07db6.gif

Aiutatemi Per Favore

cry

Riferimento: Errore con il Sito del Retro

Hai cambiato i link di ridirezionamento, cosa hai modificato? Quando modifichi un files, sei pregato prima di salvarlo, così se ci sono problemi rimetti quello, regola dei "modificatori" di cms.

Hai installato il cms? >_>
Comunque, prova ad accedere al PhpMyAdmin, forse hai sbagliato password.

@ReDavi nel config è tutto appostissimo ma mi rifa quell'errore dei cookie -.- mi era gia successo tempo fa ma poi era andato via adesso non se ne va

Io ho detto che le password non coincidono, tu hai detto che le password sono sbagliate! Non ti sembra la stessa cosa? Qui quello inutile sei tu.

Senti sottospecie di homo sapiens sotto-sviluppato.
Io ho detto di tentare di accedere all'DB per verificare che la pass sia giusta, tu hai sparato 1 cosa inutile. -.-
Sta zitto và! Fai più bella figura.

Dai cavolo mi serve aiuto! ho fatto troppi reindirizzamenti e adesso non posso piu accedere mi dice che o elimino i cookie o attivo quelli di terza parte i cookie li ho eliminati con piriform ccleaner che è un programma che elimina la cronologia e quando ha finito c'era scritto che aveva eliminato anche i cookie ma mi continua a fare quell'errore :emoji_slight_frown:

Senti sottospecie di homo sapiens sotto-sviluppato.
Io ho detto di tentare di accedere all'DB per verificare che la pass sia giusta, tu hai sparato 1 cosa inutile. -.-
Sta zitto và! Fai più bella figura.

Controllare le password da li o dalle configurazioni sono la stessa cosa, la figura qui la fai tu.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dai cavolo mi serve aiuto! ho fatto troppi reindirizzamenti e adesso non posso piu accedere mi dice che o elimino i cookie o attivo quelli di terza parte i cookie li ho eliminati con piriform ccleaner che è un programma che elimina la cronologia e quando ha finito c'era scritto che aveva eliminato anche i cookie ma mi continua a fare quell'errore :emoji_slight_frown:

Per quanto riguarda te rifatti il retro da capo che hai combinato un macello! La prossima volta occhio a che modifichi.

Ultima modifica:

ma ho reinstallato xampp hamachi ho cambiato psw db del phpmyadmin installato mysql cos'altro devo fa o_o

Bravo tex, ci voleva .. una volta e per tante..

Edit: Prova a cambiare la password da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dopo che lo hai fatto vai qui:
Accedi, metti il db e tutto, poi configuri il config e dopo che lo hai fatto vai qu:

Se non ti va anche se hai ri-cambiato la password dato che come dici te ti da un errore dei cookie, vai nel tuo browser e cancelli i cookie, Facci sapere!
:bye:

Bravo tex, ci voleva .. una volta e per tante..

Edit: Prova a cambiare la password da qui:
Dopo che lo hai fatto vai qui:
Accedi, metti il db e tutto, poi configuri il config e dopo che lo hai fatto vai qu:

Se non ti va anche se hai ri-cambiato la password dato che come dici te ti da un errore dei cookie, vai nel tuo browser e cancelli i cookie, Facci sapere!
:bye:

Che cosa ci voleva @Holder ??

Che cosa ci voleva @Holder ??

Ero ironico.. ma è possibile che noi due in qualsisi topic ci ""bisticciamo"" ? Ora basta sul serio, perchè sennò poi ci prendiamo infrazioni a mai finire! :emoji_relieved:

Edit: Attendiamo risposte!

Scusate se vi dico che non sono noob e i cookie li ho cancellati 200 volte @Holder @ReDavi ma il problema persiste

Allora te in poche parole runni xampp fai tutto vai su localhost e ti da pagina non disponibile? installa la versione precedente a quella che tieni ora! attendo risposte!

@Holder ho fatto TUTTO sono con la versione anteriore ho messo bene tutto ho attivato i cookie di terze parti e ancora persiste !!!!!

Hai fatto 1 disastro nel CMS.
Cancellalo e rifallo da capo!