Problema risolto Errore con minecraft 1.1

ReArtix

Nuovo utente
Autore del topic
10 Gennaio 2012
7
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ...
Gioco a minecraft da 2 settimane poche ore fa ho aggiornato minecraft all' 1.1 e adesso non posso entrare nei server mi da errore come Outdated server e User not premium ...ma non gioco in server con premium sono i multiplayer normale...
non so che fare qualcuno può dirmi se devo installare o scaricare qualcosa....Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi da Outdate server anche con il vostro server di SCiax...Project Mine
Può essere perchè sono gli admin che devono aggiornare i server?

Ultima modifica:
Riferimento: Errore con minecraft 1.1

"Outdate Server" sta per: "Server con vecchia versione" . Devi aspettare che il Bukkit si aggiorni alla 1.1 o dovresti fare il downgrade del tuo Minecraft per giocare. Per l'User not Premium sarà che vorrai giocare in server per only-premium e quindi, se usi MinecraftSP non ti fa entrare. Non segnalo perchè non sono sicuro se usi MinecraftSP o meno... se lo usi per favore fai chiudere questo topic o dovrò segnalarlo io.
Risolto? ^^
@ReArtix

Scusa ma che launcher usi? Usi la beta 1.8? O AnjoCaido? Aspetto risposte :|

Si comunque ho trovato il problema vedendo sul minecraft forum che il problema sta che col nuovo aggiornamento tu per ora non puoi entrare nel server poichè quello non è stato aggiornato quindi o aspetti un paio di giorni o lo disinstalli , lo riinstalli e non fai l'aggiornamento! Problema risolto? ;)

a ok ho capito la situazione e comunque non so se uso minecraft Sp o cosa non capisco molto ...come ho gia scritto gioco da poco ...GRazie per le risposte :emoji_slight_smile:
ho disinstallto , l'ho scaricato ma mi fa fare l'aggiornamento in automatico alla 1.1 ...

Ultima modifica:

Si comunque ho trovato il problema vedendo sul minecraft forum che il problema sta che col nuovo aggiornamento tu per ora non puoi entrare nel server poichè quello non è stato aggiornato quindi o aspetti un paio di giorni o lo disinstalli , lo riinstalli e non fai l'aggiornamento! Problema risolto? ;)

Segnalo, topic inutile. E' la stessa cosa che ho detto io... :emoji_confused:

a ok ho capito la situazione e comunque non so se uso minecraft Sp o cosa non capisco molto ...come ho gia scritto gioco da poco ...GRazie per le risposte :emoji_slight_smile:
ho disinstallto , l'ho scaricato ma mi fa fare l'aggiornamento in automatico alla 1.1 ...

Se usi Minecraft originale basta che mentre ci giochi stacchi la Wi-Fi.
Risolto? @ReArtix ^^

Allora faccio un riassunto generale.
Qui si può parlare di MinecraftSP, basta che non viene dato il download.
Il tuo problema è dovuto al fatto che ancora tutti i server sono con la 1.0.0, la 1.1 è uscita da pochissimo, puoi comunque giocare in single player. Se proprio non hai pazienza puoi fare il downgrade alla 1.0.0 con il .jar che non posso darti perchè è vietato dalla Mojang (produttrice di Minecraft) distribuirlo, puoi comunque trovarlo in giro per il web.
Se lo trovi basta andare su %appdata% -> .minecraft -> bin -> Cancelli minecraft.jar attuale e ci metti quello scaricato.
Mi dispiace ma non posso dirti altro a riguardo, spero di averti reso chiare le idee.

MrDemy con il tuo commento ho capito tutto Grazie se non volete potete chiudere la disussione Grazie a tutti per il chiarimento :emoji_slight_smile:

I problemi risolti non si chiudono mai, vengono sempre e solo spostati e rinominati in modo che se qualcuno ha lo stesso problema possa andare a vedere e se ha ancora difficoltà scrivere! Comunque, @-FeDeBiKe-