• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Errore Con VPS

gostarello

Utente Esperto
Autore del topic
9 Ottobre 2009
1.200
22
Miglior risposta
0
Io Ho Acquistato Un Vps Su interserver.net

Bene...

è Un VPS Con Linux

Mi Dice Che è Attivato, Ma Quando Vado Su Connessione Desktop Remoto Mi Dice Errore

Come Posso Risolvere???

URGENTE!!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Posto Degli Screen Per Capire Meglio
1zouglc.png

5cwyl2.png

2dkz9ja.png

nfjgi.png

Ultima modifica:
Riferimento: Errore Con VPS

Ti riposto la risposta che già ti avevo dato nell'altro post.

Ah scusami come fai ad entrare su windows quando è ubuntu??? Allora qui mi sorge la domanda sicuro di riuscire a far partire il retro conubuntu??? Sai utilizzare la shell??? in questo caso devi installare vnc+ gnome o kde per avere accesso al desktop remoto, non lo hai mica con il desktop remoto di windows, ma bensi dopo aver installato vnc e gnome hai accesso con programmi tipo vncserver o ultra vnc

Però Per Trasferirli Non C'è Un Modo Per Inserirli Anche Se Il Sito Non Fornisce Un Modo Di Trasferimento??

Tipo Una Cosa In Linea Diretta Per Inviare Dati Al VPS

Ma scusa sei contrastante nei tuoi due post, prima dici che hai trovato il modo ora invece fai la stessa domanda non capisco, comunque c'è una cosa che si chiama ftp che dovrebbe funzionarti essendo su ubuntu, se non ti funziona puoi installare pro-ftp o pure-ftp

Vabbè Ho Risolto...

La Assistenza, Che Pensavo Che Non Rispondesse, Mi Ha Aiutato Più Di Tutto Il Popolo Di Sciax2

Perdonami ma non tutti si intendono di VPS, come tu stesso a quanto vedo, quindi non c'è da prendersela con nessuno, piuttosto dicci come hai fatto piuttosto che inveire contro persone che non hanno voluto rispondere forse perchè non sanno effettivamente ciò che si può fare in questi casi. Poi credo che la mia risposta sia abbastanza esaustiva e se tu sapevi più di tutto il "popolo di sciax" dalla mia risposta traevi spunto e poi esiste una cosa che si chiama Google e con un paio di ricerche ti risolvevi problemi. Non voglio creare discussioni o altro ma piuttosto che fare i geni quando il problema non è stato risolto neanche da voi, condividete la soluzione in modo che gli altri possano apprendere e imparare.