Problema Errore connessione credo

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Hey raga allora volevo chiedervi una cosa, quando faccio una partita poi finisce e devo cominciare un altra mi esce una scritta in combat che dice delle cose seguite da "connection timed out" è devo uscire e loggare dinuovo però se non aspetto un pò prima di aprire combat arms mi fà quest errore Attenzione quest errore me lo fà solo se poi cerco di rientrare appena uscito se aspetto 5 min non lo fà "Can not connect to the server. please tru again or visit
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Error code = -2, 10060"

Aspetto le vostre risposte anche perche mi sono scocciato di entrare ed uscire

Riferimento: Errore connessione credo

-"ErrorCode = -60/10060": Il gioco non riesce a collegarsi ai server. Cause: 1) Il server è saturo. Riprovare in seguito. 2)Un programma blocca il gioco. (firewall, ecc.).

Hai già visto se il tuo pc rispetta i requisiti?
vedi qui se li rispetti.

Hey raga allora volevo chiedervi una cosa, quando faccio una partita poi finisce e devo cominciare un altra mi esce una scritta in combat che dice delle cose seguite da "connection timed out" è devo uscire e loggare dinuovo però se non aspetto un pò prima di aprire combat arms mi fà quest errore Attenzione quest errore me lo fà solo se poi cerco di rientrare appena uscito se aspetto 5 min non lo fà "Can not connect to the server. please tru again or visit

Error code = -2, 10060"

Aspetto le vostre risposte anche perche mi sono scocciato di entrare ed uscire

Quell'errore è dovuto ad una manutenzione dei server. Non puoi fare altro che aspettare..

-"ErrorCode = -60/10060": Il gioco non riesce a collegarsi ai server. Cause: 1) Il server è saturo. Riprovare in seguito. 2)Un programma blocca il gioco. (firewall, ecc.).
Hai già visto se il tuo pc rispetta i requisiti?
vedi qui se li rispetti.

Non vorrei criticare ma non hai citato l'errore riportato dall'utente quindi penso che il tuo tentativo di aiuto sia stato vano..

Credo che se non aveva quei requisiti non andava mai invece è una settimana che mi fà questo errore ,
@IlRiccoNayco credi solo che dovrò aspettare ?

Credo che se non aveva quei requisiti non andava mai invece è una settimana che mi fà questo errore ,
@IlRiccoNayco credi solo che dovrò aspettare ?

Quell'errore si presenta solo in caso di manutenzione dei server quindi teoricamente dovresti solo aspettare ma se è da una settimana che va avanti quest'errore prova a disinstallarlo e re-installarlo cosicché si applichi automaticamente il patching..