Problema risolto Errore creazione retroserver

Markuzzino94

Utente Normale
Autore del topic
5 Giugno 2011
86
27
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ogni volta che tento di creare un retro mi esce sempre un problema nuovo! Questa volta è:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Uso: Emulatore --> Ibix Emu
CMS --> Yoda CMS v4
Database --> zafari dbv3

Sapreste aiutarmi??

Riferimento: Errore creazione retroserver

Rifai tutti i passi.. magari avrai sbagliato qualcosa nel procedimento.. ti consiglierei di seguire questa guida :emoji_slight_smile:

Postaci le configurazioni .. magari riusciamo a capire meglio l'errore da dove viene!

Posto le configurazione poi male che vada seguo la guida che mi ha consigliato gaspi

P.S. Uso Hamachi

1) Quello che uso (il database è di zafariemuv3

2) Inc.Config

3) Class.db.mysql

4) Page-client

5) Configurazione Emulatore (IbixEMU)

Se devo aggiungere altro ditemelo...

Umh non riesco a capire cosa tu abbia sbagliato prova a seguire la guida che ti ho linkato e poi mi fai sapere

Nell'Inc.Config a:

$config ['MUS'] ['ip'] = "devi mettere solo l'ip di hamachi, senza il prefisso http://"

Ho notato che il database è .txt. Di solito non sono .sql? Prova a cambiare database. Io ti sconsiglierei sexy db.

Credo che il tuo problema sia il db... prova ad usare il db che trovi nella cartella del server.... Se non va prova a cambiare server, ma usa sempre il db che trovi nel server e facci sapere. :emoji_slight_smile:

L'errore quando te lo da? Quando vai su

Comunque da quanto vedo sembra che il db non sia compatibile con il server che utilizzi, prova ad utilizzare il database che viene fornito insieme al server.
Ciao. ^^

Allora innanzitutto grazie dei consigli ma ho fatto prima e ho rifatto tutto da capo e ho usato:

CMS --> ValexCMS

Server --> H a b b e r g Emulator v3.3

Solo che quando sta per partire l'hotel mi compare questo (la solita fortuna -.-''):

Io installo Adobe ma mi da sempre la stessa pagina (l'ho provato con Chrome, Mozilla e Explorer ma niente -.-'')!!
Forse devo cambiare CMS? Se si, sapete consigliarmene uno DECENTE?? Grazie :emoji_slight_smile:

Allora innanzitutto grazie dei consigli ma ho fatto prima e ho rifatto tutto da capo e ho usato:

CMS --> ValexCMS

Server --> H a b b e r g Emulator v3.3

Solo che quando sta per partire l'hotel mi compare questo (la solita fortuna -.-''):

Io installo Adobe ma mi da sempre la stessa pagina (l'ho provato con Chrome, Mozilla e Explorer ma niente -.-'')!!
Forse devo cambiare CMS? Se si, sapete consigliarmene uno DECENTE?? Grazie :emoji_slight_smile:

No, devi cambiare page-client. Cerca in questa raccolta: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/raccolta-dcr-page-client-aggiornamento-362437.html
Ciao. ^^

Ok grazie mille Jeckoz e grazie mille a tutti gli altri :emoji_slight_smile: problema risolto alla grande ;)