Problema risolto Errore Database!

matty1597

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Marzo 2011
718
57
Miglior risposta
0
Sono sempre io.... Ho ancora problemi con il mio retro, Ogni volta che provo a farlo mi da errore del databse come da foto
44427371.png
[/URL] Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/IMG]

Ho provato a cambiare tutto database cms e emu e niente...
Ho detto magari non è compatibile, allora ho provato con dei PACK e ancora niente cosa posso fare?

Riferimento: Errore Database!

Sono sempre io.... Ho ancora problemi con il mio retro, Ogni volta che provo a farlo mi da errore del databse come da foto
44427371.png
[/URL] Uploaded with
[/IMG]

Ho provato a cambiare tutto database cms e emu e niente...
Ho detto magari non è compatibile, allora ho provato con dei PACK e ancora niente cosa posso fare?

Controlla di aver metto tutti i dati e di aver configurato bene, posta l´inc.config ed il class.db.mysql.db

Controlla di aver metto tutti i dati e di aver configurato bene, posta l´inc.config ed il class.db.mysql.db

Sicurissimo ho provato anche con i dati di NO-IP e non andava e ho provato anche con Hamachi stessa cosa..

semplicissimo, basta che configuri bene i dati del phpmyadmin ovvero root e la rispettiva password nel file class.db.mysql che si trova nella cartella inc in htdocs, dovresti risolvere

-Linux64Bit :gururun::gururun:

semplicissimo, basta che configuri bene i dati del phpmyadmin ovvero root e la rispettiva password nel file class.db.mysql che si trova nella cartella inc in htdocs, dovresti risolvere

-Linux64Bit :gururun::gururun:

No ho controllato tutto e configurato + volte le cose =/

Postaci le configurazioni, l'errore sta per forza nei file di configurazione. :soso:

Ecco a te le configurazioni

Inc.config
configp.png
[/URL] Uploaded with
[/IMG]

class.dbmysql

mysql.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo problema risolto mi sono dovuto reiscrivere al Lochalhost!

Ultima modifica: