M

mario-11

Guest
Autore del topic
Ecco ciò che accade :l :
2prdytd.jpg


Please rispondete.
 
Ho una risposta BRUTTISSIMA purtroppo....MAX090 ha CHIUSO tutti I suoi DDOSSSSS per evitare lamering mi disp :emoji_slight_frown: PER te xche per me li ho xD
 
-_- Ma se ho passato il ddos ad un mio amico e ha dossato.. -.-
 
I Doss Di Max090 Non Li Uso,Uso Quelli Creati Da Me,Comuque Credo Che E Un Problema Di Istallazione Disistallalo e riscaricalo :emoji_slight_smile: Oppure e L'anti Virus Che fa Questa Gestione.
 
Riferimento: Errore ddos v7

Chi Ancora Ha Quel Programma Vuol Dire Che Ha Qualcosa Di Raro Xkè é Difficile Scaricarlo! Non Si Trova Più La V7 , Manco La Versione Vecchia Cioè La 4.5 E Manco La 4.0 ... Al Max. Si Trova Solo La V11 Ma La Versione Non E' Buona. . .
Comunque La V7 E' La Migliore . . . Chi Ancora La Ha La V7 Dico Come Fare...
Una Volta Scaricato Vi Darà Quel Errore ..
Max090 Xò Anche L'ha Detto Cosa Bisogna Fare Appena E' Scaricato...
Devi Mettere MSWINSCK.ocx Nel System32 Dopo Averlo Scaricato ...
Poi Aggiornare La Cartella e Dopo Di Tutto Eseguire Come Amministratore Il DoS (In Questo Caso La V7)
qwe Eppure Non Era Tanto Difficile Da Capire Se Si E' Esperti :fighetto:
 
Riferimento: Errore ddos v7

Chi Ancora Ha Quel Programma Vuol Dire Che Ha Qualcosa Di Raro Xkè é Difficile Scaricarlo! Non Si Trova Più La V7 , Manco La Versione Vecchia Cioè La 4.5 E Manco La 4.0 ... Al Max. Si Trova Solo La V11 Ma La Versione Non E' Buona. . .
Comunque La V7 E' La Migliore . . . Chi Ancora La Ha La V7 Dico Come Fare...
Una Volta Scaricato Vi Darà Quel Errore ..
Max090 Xò Anche L'ha Detto Cosa Bisogna Fare Appena E' Scaricato...
Devi Mettere MSWINSCK.ocx Nel System32 Dopo Averlo Scaricato ...
Poi Aggiornare La Cartella e Dopo Di Tutto Eseguire Come Amministratore Il DoS (In Questo Caso La V7)
qwe Eppure Non Era Tanto Difficile Da Capire Se Si E' Esperti :fighetto:

Ti rendi conto di aver riaperto un problema del 2010? -.-

@Jeckoz @ilfigo @lello26