Thread obsoleto Errore del Browser

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
ho creato un browser e avvio il debug,si apre il browser e io vado sull mio sito (tanto per testare il bowser) dopo un po il browser si chiude e in vb 2010 express mi esce questo errore:
AccessViolationException non è stata gestita
Tentativo di lettura o scrittura della memoria protetta. Spesso questa condizione indica che altre parti della memoria sono danneggiate.
in cerca ulteriori informazioni nella guida mi esce:
propieta type
valore System.AccessVilation.Exception
AIUTATEMI PER FAVORE

Riferimento: URGENTISSIMOOOOOOOOO aiutatemi perfavoreeeeeeeeeee errore browser sono disper

Modifico il titolo e avverto per titolo non consono.

Riferimento: Errore del Browser

Molto probabilmente e quello che cercavo ma vorrei sapere se devo inserire tutto il codice o solo questa parte Public Class AccessViolationException _
Inherits SystemException
e sopratutto dove???

Molto probabilmente e quello che cercavo ma vorrei sapere se devo inserire tutto il codice o solo questa parte Public Class AccessViolationException _
Inherits SystemException
e sopratutto dove???

sinceramente non lo so fai delle prova penso che vadano messi solo questo nella tua classe principale (non devi chiamarla per forza AccessViolationExcepiton):

Inherits SystemException

Probabilmente vuoi fare qualche operazione sul registro di sistema o su files protetti.
Questo in genere mi usciva quando cercavo di fare le azioni sopra scritte.
Ovviamente con i giusti codici si passa tutto.
Non posti il codice?Ti aiutiamo meglio.

Probabilmente vuoi fare qualche operazione sul registro di sistema o su files protetti.
Questo in genere mi usciva quando cercavo di fare le azioni sopra scritte.
Ovviamente con i giusti codici si passa tutto.
Non posti il codice?Ti aiutiamo meglio.
quale codice?? se intendi il codice dell intero programma eccolo
Public Class Form1

Private Property Int As Object

Private Sub SplitContainer1_Panel2_Paint(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Windows.Forms.PaintEventArgs)

End Sub

Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
My.Settings.Reload()
Dim cnt As Integer = My.Settings.Preferiti.Count()
Dim x As Integer
For x = 0 To cnt - 1
ListBox1.Items.Add(My.Settings.Preferiti.Item(x))
Next
Me.SplitContainer1.Panel1Collapsed = True
Me.SplitContainer1.Panel2Collapsed = False
End Sub

Private Sub ListBox1_SelectedIndexChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs)
WebBrowser1.Navigate(ListBox1.Text)
End Sub

Private Sub WebBrowser1_DocumentCompleted(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Windows.Forms.WebBrowserDocumentCompletedEventArgs)

End Sub

Private Sub Preferiti_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles button.Click
Me.SplitContainer1.Panel1Collapsed = False
Me.SplitContainer1.Panel2Collapsed = False
Me.ListBox1.Visible = True
End Sub

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
Try
My.Settings.Preferiti.Add(WebBrowser1.Url.AbsoluteUri)
ListBox1.Items.Add(WebBrowser1.Url.AbsoluteUri)
My.Settings.Save()
Catch ex As Exception
End Try
End Sub

Private Sub Button2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button2.Click
WebBrowser1.GoBack()
End Sub

Private Sub Button3_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button3.Click
WebBrowser1.GoForward()
End Sub

Private Sub Button4_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button4.Click
WebBrowser1.Refresh()
End Sub

Private Sub Button5_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button5.Click
WebBrowser1.Stop()
End Sub

Private Sub Button6_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button6.Click
WebBrowser1.GoHome()
End Sub

Private Sub Button7_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button7.Click
WebBrowser1.Navigate(TextBox1.Text)
End Sub

Private Sub TextBox1_TextChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles TextBox1.TextChanged

End Sub

Private Sub Button9_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs)
Dim rete As Boolean
rete = My.Computer.Network.IsAvailable
If rete = True Then
MsgBox("Rete Disponibile", MsgBoxStyle.Information + MsgBoxStyle.OkOnly)
Else
MsgBox("Rete non Disponibile", MsgBoxStyle.Information + MsgBoxStyle.OkOnly)
End If
End Sub

Private Sub WebBrowser1_DocumentCompleted_1(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Windows.Forms.WebBrowserDocumentCompletedEventArgs)

End Sub

Private Sub Button8_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button8.Click
WebBrowser1.Navigate("http://codelyokoitalia.forumcommunity.net/?t=44213413")
End Sub

Private Sub AggiungiPaginaToolStripMenuItem_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles AggiungiPaginaToolStripMenuItem.Click
Dim Browser As New WebBrowser
pagina.TabPages.Add("New Page")
pagina.SelectTab(0)
Browser.Name = "Web Browser"
Browser.Dock = DockStyle.Fill
pagina.SelectedTab.Controls.Add(Browser)
AddHandler Browser.DocumentCompleted, AddressOf Done
Int = Int() + 1
CType(pagina.SelectedTab.Controls.Item(0), WebBrowser).GoHome()
CType(pagina.SelectedTab.Controls.Item(0), WebBrowser).ScriptErrorsSuppressed = True
End Sub

Private Sub RimuoviSchedeToolStripMenuItem_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles RimuoviSchedeToolStripMenuItem.Click
pagina.TabPages.Clear()
Int = 0
End Sub

Private Sub AnteprimaDiStampaToolStripMenuItem_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles AnteprimaDiStampaToolStripMenuItem.Click
WebBrowser1.ShowPrintPreviewDialog()
End Sub

Private Sub StampaToolStripMenuItem_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles StampaToolStripMenuItem.Click
WebBrowser1.ShowPrintDialog()
End Sub

Private Sub ReteToolStripMenuItem_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles ReteToolStripMenuItem.Click
Dim rete As Boolean
rete = My.Computer.Network.IsAvailable
If rete = True Then
MsgBox("Rete Disponibile", MsgBoxStyle.Information + MsgBoxStyle.OkOnly)
Else
MsgBox("Rete non Disponibile", MsgBoxStyle.Information + MsgBoxStyle.OkOnly)
End If
End Sub

Private Sub ImpostaPaginaToolStripMenuItem_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles ImpostaPaginaToolStripMenuItem.Click
WebBrowser1.ShowPageSetupDialog()
End Sub

Private Sub SalvaPaginaToolStripMenuItem_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles SalvaPaginaToolStripMenuItem.Click
CType(pagina.SelectedTab.Controls.Item(0), WebBrowser).ShowSaveAsDialog()
End Sub

Private Sub ControllaStatoWindowsFirewallToolStripMenuItem_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles ControllaStatoWindowsFirewallToolStripMenuItem.Click
Dim firewallstate As String
firewallstate = My.Computer.Registry.GetValue _
("HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Serv ic es\SharedAccess\Parameters\FirewallPolicy\Standard Profile", "EnableFirewall", Nothing)

If firewallstate = 1 = True Then
MsgBox("Windows firewall è Abilitato!", MsgBoxStyle.Information)
Else
MsgBox("Windows firewall è Disabilitato!", MsgBoxStyle.Information)
End If
End Sub

Private Sub InformazioniToolStripMenuItem_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles InformazioniToolStripMenuItem.Click
MsgBox("Mevin v 1.0 created by Alfredo mangano ", MsgBoxStyle.Information + MsgBoxStyle.OkOnly, "Istruzioni")
End Sub

Private Sub TagliaToolStripMenuItem_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles TagliaToolStripMenuItem.Click
TextBox1.Cut()
End Sub

Private Sub IncollaToolStripMenuItem_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles IncollaToolStripMenuItem.Click
TextBox1.Paste()
End Sub

Private Sub CopiaToolStripMenuItem_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles CopiaToolStripMenuItem.Click
TextBox1.Copy()
End Sub

Private Sub FileToolStripMenuItem_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles FileToolStripMenuItem.Click

End Sub

Private Sub TabPage1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs)

End Sub

Private Sub TabPage2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs)

End Sub

Private Sub Done(ByVal sender As Object, ByVal e As WebBrowserDocumentCompletedEventArgs)

End Sub

End Class
anche perche col codice sopra non ho risolto

Allora, io studio il C#, ma posso dirti che l'errore probabilmente si verifica quando cerchi di leggere chiavi di registro protette (in questo caso quella del Firewall di Windows) o quando cerchi di salvare la pagina del browser.
Mi dici il punto (la riga) dove il compilatore di restituisce l'errore?

Allora, io studio il C#, ma posso dirti che l'errore probabilmente si verifica quando cerchi di leggere chiavi di registro protette (in questo caso quella del Firewall di Windows) o quando cerchi di salvare la pagina del browser.
Mi dici il punto (la riga) dove il compilatore di restituisce l'errore?

Non mi esce alcuna stringa di errore a un certo punto il browser si chiude e mi esce questo
6puatj.jpg
e un messaggio (che non capisco perche no si veda nell immaggine) con scritto AccessViolationException non e stata gestita
Tentativo di lettura o scrittura della memoria protetta. Spesso questa condizione indica che altre parti della memoria sono danneggiate.
Suggerimenti per la risoluzione dei problemi
Visualizza la guida generale per questa eccezione

Cerca ulteriori informazioni nella guida
Azioni
Visualizza dettagli
copia dettaglio eccezione negli appunti
il dettaglio dell eccezione
System.AccessViolationException non è stata gestita
Message=Tentativo di lettura o scrittura della memoria protetta. Spesso questa condizione indica che altre parti della memoria sono danneggiate.
Source=System.Windows.Forms
StackTrace:
in System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.DispatchMessageW(MSG& msg)
in System.Windows.Forms.Application.ComponentManager.System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IMsoComponentManager.FPushMessageLoop(IntPtr dwComponentID, Int32 reason, Int32 pvLoopData)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoopInner(Int32 reason, ApplicationContext context)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoop(Int32 reason, ApplicationContext context)
in Microsoft.VisualBasic.ApplicationServices.WindowsFormsApplicationBase.OnRun()
in Microsoft.VisualBasic.ApplicationServices.WindowsFormsApplicationBase.DoApplicationModel()
in Microsoft.VisualBasic.ApplicationServices.WindowsFormsApplicationBase.Run(String[] commandLine)
in Mevin_browser.My.MyApplication.Main(String[] Args) in 17d14f5c-a337-4978-8281-53493378c1071.vb:riga 81
in System.AppDomain._nExecuteAssembly(RuntimeAssembly assembly, String[] args)
in System.AppDomain.ExecuteAssembly(String assemblyFile, Evidence assemblySecurity, String[] args)
in Microsoft.VisualStudio.HostingProcess.HostProc.RunUsersAssembly()
in System.Threading.ThreadHelper.ThreadStart_Context(Object state)
in System.Threading.ExecutionContext.Run(ExecutionContext executionContext, ContextCallback callback, Object state, Boolean ignoreSyncCtx)
in System.Threading.ExecutionContext.Run(ExecutionContext executionContext, ContextCallback callback, Object state)
in System.Threading.ThreadHelper.ThreadStart()
InnerException:
se puoi aiutami
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vi prego aiutatemi non so che fare

Ultima modifica: