Problema risolto Errore del client!

peppolo

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2009
114
43
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un grosso problema, Ho creato un retro con Phoenix emulatore e Dialer CMS, tutto fila liscio fino a quando.. apro la pagina del client e mi si vede completamente bianca! Precedentemente avevo configurato i DCR tramite housekeeping, Sto uscendo pazzo non capisco qual' è l'errore! Grazie spero che mi aiuterete al più presto!

Riferimento: Errore del client!

Salve ragazzi ho un grosso problema, Ho creato un retro con Phoenix emulatore e Dialer CMS, tutto fila liscio fino a quando.. apro la pagina del client e mi si vede completamente bianca! Precedentemente avevo configurato i DCR tramite housekeeping, Sto uscendo pazzo non capisco qual' è l'errore! Grazie spero che mi aiuterete al più presto!
Che dcr usi? Prova questi che sono recenti:
http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/wake-dcr-pre-hostati-r64-422515.html
Hai configurato le porte con 30000 e 30001?

Controlla di aver configurato correttamente i DCR e controlla che funzionino.
Se non funzionano o non vanno, prendi i DCR che ti ha dato 404Error.
Configura la porta del client (30000) e la porta MUS (30001).
Fammi sapere se risolvi ^^

Sisi i dcr funzionano sono hostati su un vps cmq si le porte sono giuste.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@404Error @FicoHaxus Potete aiutarmi? i dcr che ho io fungono cmq 404Error i dcr che mi hai dato tu non fungono.. Ho provato ad aprire Base ma mi dice No input file specified.

Ultima modifica:

Prova a controllare se ci sono errori nelle configurazioni dei DCR, se non ce ne sono, prova a cambiare DCR con un altro pack...:soso:

I dcr vanno perfettamente addirittura sono con il logo del nome dell hotel se qualcuno può aiutarmi tramite skype (teamviewer6) lunedì aprirò vps e quindi devo fare una prova quì..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L ho configurato così, ovviamente i dcr fungono.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Ho capito il problema,percaso usi phoenix emu crack? se usi questo il problema deriva da li..