Problema Errore del cms

dennis099

Utente Medio
Autore del topic
30 Gennaio 2013
218
0
Miglior risposta
0
raga ho risolto il precedente problema era stato un mio errore ma ora mi da quando voglio caricare il retro:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

Errore del CMS:Non Riesco a connettermi al databse MySQL!

Eppure ho configurato tutto il cms o provato con altri due ma nulla qualche aiuto?
A nemmeno l'emulatore si starta mi da sempre un errore

Grazie in anticipo...

Riferimento: non mi carica il retro

raga ho risolto il precedente problema era stato un mio errore ma ora mi da quando voglio caricare il retro:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

Errore del CMS:Non Riesco a connettermi al databse MySQL!

Eppure ho configurato tutto il cms o provato con altri due ma nulla qualche aiuto?
A nemmeno l'emulatore si starta mi da sempre un errore

Grazie in anticipo...

Hai installato mysql connector? Hai startato mysql?? Hai configurato per bene il config? Rinomino il titolo

Riferimento: non mi carica il retro

Hai installato mysql connector? Hai startato mysql?? Hai configurato per bene il config? Rinomino il titolo

si mysql lo startato tutto configurato bene mi dai link di mysql conector perfavore?

ps. io ho scaricato mysql server 5.6 ho sbagliato?