Salve a tutti...ho riscontrato un errore durante l'istallazione degli aggiornamenti di Warrock....ho gia provato a vedere in altri post se a qualcuno si era verificato lo stesso errore ma niente o solo visto che a molti il problema simile al mio si verifica dopo .... ecco vi spiego con precisione cosa mi succede...
Installo correttamente Warrock però mentre vado a effettuare gli aggiornamenti...arrivo al 99% del download mi viene bloccato dall'antivirus AVG dicendo che risulta come trojan e viene eliminato perchè file pericoloso...
Qualcuno ha gia trovato come me questo errore??? anche ad una ltro mio amico fa la stessa cosa... spero che qualcuno sappia risolvere questo problema...
Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi forniranno una mano...
Installo correttamente Warrock però mentre vado a effettuare gli aggiornamenti...arrivo al 99% del download mi viene bloccato dall'antivirus AVG dicendo che risulta come trojan e viene eliminato perchè file pericoloso...
Qualcuno ha gia trovato come me questo errore??? anche ad una ltro mio amico fa la stessa cosa... spero che qualcuno sappia risolvere questo problema...
Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi forniranno una mano...