Problema Errore del download degli aggiornamenti...

Sicy

Nuovo utente
Autore del topic
31 Maggio 2010
2
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti...ho riscontrato un errore durante l'istallazione degli aggiornamenti di Warrock....ho gia provato a vedere in altri post se a qualcuno si era verificato lo stesso errore ma niente o solo visto che a molti il problema simile al mio si verifica dopo .... ecco vi spiego con precisione cosa mi succede...
Installo correttamente Warrock però mentre vado a effettuare gli aggiornamenti...arrivo al 99% del download mi viene bloccato dall'antivirus AVG dicendo che risulta come trojan e viene eliminato perchè file pericoloso...
Qualcuno ha gia trovato come me questo errore??? anche ad una ltro mio amico fa la stessa cosa... spero che qualcuno sappia risolvere questo problema...
Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi forniranno una mano...

Si Anche Io Avevo Questo Poblema Cmq Se Hai AVG 9.0 Basta Andare Su Strumenti Impostazioni Avanzate E Poi Andare Su Resident Shield E Togli La Crocietta Su Abilità E Logghi Tranquillamente!

Grazie mille provo subito... e ti faccio sapere com'è andata...Grazie ancora

Ho un grosso problema a warrock

Cia ragazzi è da un po' che gioco a warrock e oggi ho fatto varie pubblicità di cell per i g1 ma ormai è da diversi giorni che aspetto questi g1 ma non arrivano non so cosa fare aiutatemi vi prego :emoji_slight_frown: