Problema risolto errore del server haddocms

AGO34

Utente Medio
Autore del topic
20 Gennaio 2013
161
43
Miglior risposta
0
Salve Cari Sciaxxini Avrei Un Problema COn Haddo CMS:cry: v 4.3 L errore è Questo DItemi se Avete bisogno anche del File mus e config:
ERRORE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Re: Perchè Haddo CMS v 4.3 Fà Cosi?

@AGO34 potresti hostare il link dell'immagine su tinypic oppure si imgur?

ok aspetta

- - - Aggiornato - - -

ok fatto ora potete vederlo :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi Perfavore Rispondete e urgente come faccio :emoji_slight_frown:

ok aspetta

- - - Aggiornato - - -

ok fatto ora potete vederlo :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi Perfavore Rispondete e urgente come faccio :emoji_slight_frown:

Stai usando xampp 1.7.1?
Rinomino il titolo con uno più adeguato. ^^

Salve Cari Sciaxxini Avrei Un Problema COn Haddo CMS:cry: v 4.3 L errore è Questo DItemi se Avete bisogno anche del File mus e config:
ERRORE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Innanzitutto devi impostare la pagina Index.php su IIS così ti indirizza direttamente all'index del CMS.

Cmq per vedere se il cms funziona vai tu manualmente su sito/index.php e vedi se ti esce l'index del cms che hai messo ;)

Vi farò sapere se Avrò risolto Ok?

- - - Aggiornato - - -

Ok, Grazie Mille Vorrei una guida semplice da capire per configurarlo Haddo CMS V 4.3 Ce qualcuno che mi vuole dare Una Mano Please

- - - Aggiornato - - -

C'è Qualche Guida Che Mi Aiuti a configurare Haddo Cms V 4.3 In Modo Semplice Semplice? Oppure qualcuno e disposto ad aiutarmi?

Ragazzi Non c'è Una Guida Semplice che spieghi come fare Oppure qualcuno potrebbe Aiutarmi? (Preferibilmente Uno Staff Del Forum Es.Cix10)

Allora In Pratica Ho settato Il Config Di Haddo CMS V4.3 Anche Il Mus.php Ma Non Capisco Perchè Non Parta Vorrei Un Aiuto Da Te Perché Esperienze Ne Hai Avute Ti Prego Aiutami :emoji_slight_frown: