• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Errore di Codifica

Nekom

Utente Attivo
Autore del topic
7 Aprile 2008
441
22
Miglior risposta
0
Tutti quelli che entrano nel mio vbulletin hanno questo errore (compreso me )

Errore di codifica del contenuto
La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.
* Contattare il proprietario del sito web per informarlo del problema.

Cosa posso fare?

Fai una cosa:
Fai l'upload della cartella install via FTP, cancella il file install.php e dopo fai l'upload del file tools.php che si trova nella cartella do_not_upload. Una volta fatto questo avvia ilmondodipatty.org/install/tools.php e ripristina il template. Prova a vedere se funziona, così dovrebbe risolversi tutto.

Non serve niente il tools.php basta fare un Ripristino Template tramite AdminCp

Hai provato come ti ho detto io?

[OT]Davide cosa ne sai tu per smentire? Hai provato?
No.. ;)[/OT]

smanettando credo di aver sistemato...

ora ho un altra domanda, mi sapete dire come posso mettere lo scrollbar alle firme troppo lunghe?

Basta che vai in admin->opzioni vBulletin->opzioni cookie e http header e metti:
Compressione GZIP delle Pagine HTML: No.

Per la firma:

vai in stile e template->gestione stile->tuo stile->tutte le opzioni dello stile->headinclude.
Trova:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sotto aggiungi
HTML:

Cambia tutti i 400 con i px che vuoi.

poi stili e template->ricerca nei template->cerca: signature
Scegli il postbit o il postbit_legacy, a seconda di quale usi e trova:
HTML:
Sostituisci con:
HTML:

:bye:

Ultima modifica:
In ACP>Opzioni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
>Opzioni Cookies e HTTP Header e alla voce "Livello compressione GZIP" verifica che ci sia il valore 1 e non più alto.

Lo stile del template che usi c'è ancora?

Per sicurezza fai l'upload della cartella install sul forum, cancella il file install.php e fai l'upload del file tools.php che si trova nella cartella do_not_upload. Una volta fatto avvia tuodominio.ext/forum/install/tools.php e ricostruisci le informazioni relative al template.