Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MateraLonju2

Nuovo utente
Autore del topic
15 Maggio 2010
3
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema con il mio server privato metin2.... In pratica quando cerco di accedere con l'account base che sarebbe rain mi esce la scritta "stai per essere collegato al server" e o rimane sempre così oppure esce la scritta "Errore di collegamento al server".... Come mai?? :tunz:
 
O hai sbagliato qualche impostazione nella Macchina Virtuale, oppure hai inserito un ip errato nel file mc.txt

Il server è hostato su hamachi o è in locale?
 
Se ti resta fermo su collegamento in corso a volte è normale perchè il primo login a volte può essere molto lungo, anche una ventina di minutii.
Invece se ti da errore collegamento prova comunque a vedere di aver settato giusto la macchina su sysinstall, può essere anche per quello che ti resta fermo su collegamento in corso.
Oppure controlla di aver inserito giusto l'ip di hamachi col .100 finale su mc
 
io raggazzi ho rifatto il server 5 volte :emoji_slight_frown: pero sempre questo errore... imposto bene la macchina in sysinstall pero il problema persiste. ora non ho molto tempo pero sta sera provero a lasciarlo acceso il server per vedere se dopo qualche minuto o anche venti(speriamo di no XD) per vedere se il gioco parte, comunque dopo la prima volta che partira le altre volte è piu veloce oppure sempre cosi? grazie delle risposte
 
Il primo avvio del server è sempre molto lento, ma poi la velocità del collegamento si stabilizzerà.
 
Allora ho visto ed ho impostato tutto correttamente sia sulla macchina ke su mc.txt , ho spettato circa 30 minuti se non di più ma rimane sempre con la scritta: Stai per essere collegato al server. Come mai? non so piu che fare
 
Quanta ram hai dato al server? Prova a aumentarla e vedi se logga più velocemente
 
Riferimento: Errore di collegamento al server

Ade pure a me succede :| provero a lasciare acceso il pc durante la notte e vedremo dmn mattina :|
 
Riferimento: Errore di collegamento al server

Ho capito il tuo problema è successo anke a me alloara
Starta fai spuntare i 4 o 7 -8 operation timed out aspetta 15 minuti precisi e dopo prova a loggare
2 volta che logghi aspetta un 5 minuti e logga cosi il server non avra errori ;)
 
Riferimento: Errore di collegamento al server

La discussione risale al 2010, chiudo e avverto per necroposting.​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.