Problema risolto Errore di collegamento con il server o...

Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

ho letto in 1 ideo che c'è bisogno di deciare alemeno 1 gb alla macchina sennò il login non va.. io c'ho messo 1100 mb che sarebbero 1 gb giusto? @HackerWar ? provo a mettere 2gb? xD
E' una cavolata che va solo con 1gb, prova a mettere 1500
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

beh ci ho provato ho messo l'istant server di silver mage.. ma niente ancora stai per essere collegato al server .. vorrei provare a mettermi windows xp ma secondo me non cambia niente se poi me lo metto inutilmente? Aiuto.! @HackerWar
o @Appz o @lello26 :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.s ho aperto macchina e ho startato fino agli operation timed out (con hamachi gia acceso) poi ho aperto portmap e navicat
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Non capisco proprio da dove derivi il problema, è IMPOSSIBILE che non ti logga, ripeto, fai provare ad un tuo amico.
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Non capisco proprio da dove derivi il problema, è IMPOSSIBILE che non ti logga, ripeto, fai provare ad un tuo amico.
in tal caso andrebbe al mio amico come entrerei io ? °-° nel mio ip metto .100 finale e poi apro il file vhd per fare la macchina ho un idea.. faccio il video di quello che faccio lo carico su youtube e te lo faccio vedere =) @HackerWar
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

in tal caso andrebbe al mio amico come entrerei io ? °-° nel mio ip metto .100 finale e poi apro il file vhd per fare la macchina ho un idea.. faccio il video di quello che faccio lo carico su youtube e te lo faccio vedere =) @HackerWar
Molto meglio, anche nel client deve esserci il .100 finale.
Intanto prova a far entrare il tuo amico, se lui logga siamo a buon punto per scovare il problema.
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Molto meglio, anche nel client deve esserci il .100 finale.
Intanto prova a far entrare il tuo amico, se lui logga siamo a buon punto per scovare il problema.
purtroppo non ho nessun amico che gioca a metin2 e neanche lo conosco uno che potrebbe provare :L potresti provare tu? @HackerWar
mc : 5.195.16.67 se vuoi parliamo in mp e mi dici quando hai fatto che lo metto on.
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

chiedo di chiudere hamachi mi crea anche problemi alla connessione credo .. quindi non ho speranze potete chiudere. grazie delle risposte.
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Sposto e rinomino