Problema risolto Errore di collegamento con il server!

asd3r

Nuovo utente
Autore del topic
12 Agosto 2011
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti..
Ho da poco tempo creato un mio server privato in hamachi ed effittavamente sembrava che tutto fosse venuto bene:
-la macchina virtuale è impostata bene(aspetto sempre il 4 operation timed out prima di loggare)
-sono collegato alla mia rete hamachi
-ho aperto sia xampp che portmap con le porte sbuggate complete di indirizzo ip
-ho messo l'ip della mia rete hamachi con il 100 finale dentro la cartella mc.txt del client che uso.

Io non ho problemi a loggare, il problema è un mio amico, che, quando prova a collegarsi gli esce la scritta :"errore di collegamento con il server" premetto subito che seguo tutti i passaggi elencati sopra e il mio amico è collegato alla mia rete hamachi e ha messo l'ip senza 100 finale nel suo mc.txt dentro la cartella del suo client..ma niente..non gli si collega.

P.S: ho notato una cosa, probabilmente non centra nulla ma ne approfitto:

ho notato che nonostante aver messo tutti gli indirizzi ip ed aver attivato le porte facendole diventare verdi poco più a sinistra c'è una scritta in ogni porta: Any IP. Potete aiutarmi!?!?
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server!

Salve a tutti..
Ho da poco tempo creato un mio server privato in hamachi ed effittavamente sembrava che tutto fosse venuto bene:
-la macchina virtuale è impostata bene(aspetto sempre il 4 operation timed out prima di loggare)
-sono collegato alla mia rete hamachi
-ho aperto sia xampp che portmap con le porte sbuggate complete di indirizzo ip
-ho messo l'ip della mia rete hamachi con il 100 finale dentro la cartella mc.txt del client che uso.

Io non ho problemi a loggare, il problema è un mio amico, che, quando prova a collegarsi gli esce la scritta :"errore di collegamento con il server" premetto subito che seguo tutti i passaggi elencati sopra e il mio amico è collegato alla mia rete hamachi e ha messo l'ip senza 100 finale nel suo mc.txt dentro la cartella del suo client..ma niente..non gli si collega.

P.S: ho notato una cosa, probabilmente non centra nulla ma ne approfitto:

ho notato che nonostante aver messo tutti gli indirizzi ip ed aver attivato le porte facendole diventare verdi poco più a sinistra c'è una scritta in ogni porta: Any IP. Potete aiutarmi!?!?

Sei sicuro che la porta 3306 sia verde?

Sei sicuro di aver impostato bene la macchina con i :
sysinstall -> Configure -> Networking ecc? in poche parole questa parte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[guarda da 5:35 in poi]

@asd3r ,
Fammi sapere.
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server!

Era capitato anche a me ...il problema era dato da portmap ...prova a riscricarene un altro adesso ti posto il mio...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(portmap.exe)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(portmap.ini)
Inserisci tutti e due i file in una cartella chiamata PortMap
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server!

forse questa è una domanda stupida ma quando hai messo ip di hamachi ln portmap lo hai messo .100 o normale?
e cmq @asd3r hai risolto?
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server!

forse questa è una domanda stupida ma quando hai messo ip di hamachi ln portmap lo hai messo .100 o normale?
e cmq @asd3r hai risolto?

Se le porte sono verdi l'IP è stato messo obbligatoriamente con finale .100...

Comunque, apri portmap.ini e sostituisci l'intero contenuto con questo. Sostituisci "IP TERMINANTE IN 100 <<<<<<<<<<" con il tuo IP di Hamachi terminante in ".100".

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@asd3r
Problema risolto?
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server!

Se le porte sono verdi l'IP è stato messo obbligatoriamente con finale .100...

Comunque, apri portmap.ini e sostituisci l'intero contenuto con questo. Sostituisci "IP TERMINANTE IN 100 <<<<<<<<<<" con il tuo IP di Hamachi terminante in ".100".

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@asd3r
Problema risolto?

Provo e ti faccio sapere
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server!

Sei pregato di postare solo dopo aver testato.

@asd3r
Fammi sapere.
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server!

ciao scusate ma io ho aperto un server hamachi metin2 però tengo xamp e portmap aperto mc giusto e tutto come devo fare? rispondetemi plsss grz in anticipo