Thread obsoleto Errore di connessione

scut29

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2010
11
0
Miglior risposta
0
raga ho un problemone i miei amici nn riescono a collegarsi al mio server privato hamachi.
ho tt aperto:
portmap,macchina virtuale,hamachi(in cui si sono entrati), ma gli da errore di connessione nn li fa entrare nemmeno sulla schermata del personaggio ke dv fare???._.._.._.._.._.._.._.._.._.._.._.._.._.._.._.._.._.._.._.
 
Riferimento: errore di connessione!!!(hamachi)

Hai messo tuo ip hamachi sulle porte di portmap?Le hai aperte? Hai scritto bene il tuo IP di hamachi installando la macchina?Loro hanno messo Mc e non terminante in .100?
Vedi se cè qualcosa tra quest'elenco di varie cause.
 
Riferimento: errore di connessione!!!(hamachi)

si ho messo il mio ip sulle porte di portmap (terminante in 100), le ho aperte tutte ,sono tt verdi,ho scritto bn il mio ip installando la macchina e hanno messo su mc il loro indirizzo hamachi senza il 100
 
Riferimento: errore di connessione!!!(hamachi)

Allora hanno un client che non va bene, oppune non hanno autorizzato l' Mc a accedere alla rete pubblica di hamachi.
 
Riferimento: errore di connessione!!!(hamachi)

ke client gli dovrei dare?
 
Riferimento: errore di connessione!!!(hamachi)

Prova quello di simoxthehacker ( secondo me il migliore visto che si vedono tutte le armi ) . Oppure quello di babau94.
 
Riferimento: errore di connessione!!!(hamachi)

io ho preso gia un client l'ho anche modificato poi l'ho messo dentro winrar e messo su megaupload cosi lo ha scaricato ho fatto tt bene? poi come faccio a fargli autorizzare il suo mc?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prova quello di simoxthehacker ( secondo me il migliore visto che si vedono tutte le armi ) . Oppure quello di babau94.

rispondimi ti prego poi hai anke il link dove poter scaricare quei client?
 
Ultima modifica:
Riferimento: errore di connessione!!!(hamachi)

Allora cancella quel client e scaricati quello di simoxthehacker da qua :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buon divertimento.
 
Riferimento: Errore di connessione

la passowrd per estrarlo è simoxthehacker.Alcuni antivirus rilevano l'autopatcher virus, è un falso positivo