Thread obsoleto Errore di estrazione dei file eix/epk - Il file 936_guild.dds non esiste

lollocarfa

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2009
21
0
Miglior risposta
0
Ciao raga ho un problema nell'estrarre i file in formato eix/epk dentro la cartella Pack del client... Ho preso un estrattore e, dopo aver modificato il percorso dentro example.xml ho fatto partire l'estrattore.bat. Il percorso lo riconosce ma ad un certo punto mi da un errore con scritto: The file "d:/ymir work/ui/936_guild.dds" doen't exists... :schiaffipc: :censurato:
Ho capito che quel file non è presente ma perchè e soprattutto dove lo posso trovare? Grazie in anticipo :rox:

Questo qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

EDIT: Ho estratto il file locale_hongkong2.eix e locale_hongkong2.epk. Non mi ha dato l'errore del file ma è un caso... Negli altri file me lo continua a dare...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vi posto lo screen dell'errore:
errorex.png

Ultima modifica:
Scaricalo intanto.. E poi fai estrai con winzip o winrar... sono molto piu comodi e sono quelli piu comuni...

Guarda che non me li fa estrarre con Winzip e Winrar ò.ò

I file sono in formato epk ed eix... Non me li fa aprire nè con WinRar nè con WinZip e neppure con 7-Zip.. L'unico modo per estrarli è utilizzare quell'estrattore che però mi da l'errore e non mi estrae tutti i file...

Ultima modifica:
Sarebbe il file 936_guild.dds ma sinceramente non ho capito bene nemmeno la directory in cui dove inserire il file che dovrebbere essere d:/ymir work/ui/936_guild.dds ma la partizione D dell'hard disk non c'entra niente con il resto del server che è stato fatto interamente nel disco C... Comunque grazie dell'interessamento... Sei l'unico a darmi una mano ç_ç

Se vuoi ti aggiungo su msn e ti faccio vedere con team...

Ultima modifica: