Errore di run-time '62'

Parker

Utente Normale
Autore del topic
17 Febbraio 2008
53
0
Miglior risposta
0
[AIUTO!!!] Errore di run-time '62' °_°{???)

Ho un problema.

Sto creando un retro di Habbo ma quando cerco di entrare col mio personaggio non mi entra e se cercodi modificarlo con Debbo v3.5 mi manda il mex di errore: "Errore di run-time '62': Input oltre la fine del file" e mi sconnette il server

che posso fare??? :confused:

Ultima modifica:
Prova a configurare da qui:
==========================================================
230hds.jpg

Con la debbo v3.5 mi è funzionato sempre tutto :S Cambia loader e se nn funziona lo stesso cambia server ti consiglio quella fixata da darkphoenix

Il server è configurato ma è un errore un po' strano... cioè ho creato ieri un altro pg ma cn quello funziona tutto...! Spiego meglio
Nel mio hotel ora ci sono 3 pg Parker (il mio ke nn funziona), Altier (secondo mio funzionante) e Cotty. L'hotel mio funziona ma quando provo ad entrare con Parker mi viene "connessione..." e nn si connette. Quando cerco di modificare il pg "parker" da "Habbos" in "Editor" di Debbo v3.5 clikko 2 volte su Parker e mi viene fuori questo errore ke mi kiude il sever. ???

Grazie per le risposte!!

allora cambia il server anche a me succedeva usa la debbo v3.5 di phoenix o di alessio io mi sono trovato sempre bene