Thread obsoleto Errore dopo aver tradotto il retro con file 2011...

TheKing64

Utente Normale
Autore del topic
23 Aprile 2010
76
44
Miglior risposta
0
Buona sera ragazzi ho riscontrato un problema molto grave a mio avviso perchè non mi starta più il mio retro server... :emoji_slight_frown: il mio problema è che volevo tradurre il retro quindi ho scaricato la cartella italy ovviamente e l'ho sostituita da winscp con quella germany... ho dato i permessi (ovvero 0777) poi sono andato su navicat ho cambiato il nome germany con quello italy e ho messo item_proto e mob_proto ho reboottato la macchina virtuale ma dopo che starto mi spunta questa descrizione:
2011_files# Assertion failed: (m_pUsedList==NULL && "CDynamicPool: : : *CDynamicPool () - NOT Clear"), function *CDynamicPool, file ../../common/pool.h, line 41
Per Favore Aiutatemi...

Riferimento: Errore dopo aver tradotto il retro con file 2011...

Buona sera ragazzi ho riscontrato un problema molto grave a mio avviso perchè non mi starta più il mio retro server... :emoji_slight_frown: il mio problema è che volevo tradurre il retro quindi ho scaricato la cartella italy ovviamente e l'ho sostituita da winscp con quella germany... ho dato i permessi (ovvero 0777) poi sono andato su navicat ho cambiato il nome germany con quello italy e ho messo item_proto e mob_proto ho reboottato la macchina virtuale ma dopo che starto mi spunta questa descrizione:
2011_files# Assertion failed: (m_pUsedList==NULL && "CDynamicPool: : : *CDynamicPool () - NOT Clear"), function *CDynamicPool, file ../../common/pool.h, line 41
Per Favore Aiutatemi...

Considerando che hai effettuato la traduzione del server , credo che il problema sia' proprio quello .
Non hai fatto un Backup dei file prima di effettuare la traduzione ?
Prova a cercare altri file 2011 e sostituirli , potrebbe essere che mentre li hai scaricati qualche file è danneggiato .
Questo problema sta capitando quasi a tutti ;)

Riferimento: Errore dopo aver tradotto il retro con file 2011...

Ho cambiato i file :emoji_slight_smile: però ora c'e un' altro problema xD nella cartella mi spunta questo
SYSERR: Feb 5 12:41:56 :: Load: DirectQuery failed(SELECT IP_FROM, IP_TO, COUNTRY_NAME FROM iptocountry)
SYSERR: Feb 5 12:42:09 :: Process: FDWATCH: peer null in event: ident 22
SYSERR: Feb 5 12:42:09 :: Process: FDWATCH: peer null in event: ident 21

Aiutatemi :S

Ultima modifica: