Problema risolto Errore dopo il ripristino

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... Ieri sera mi è saltata la corrente in casa e il pc si è spento... Lo ho riacceso, ma qualcosa è andato storto e mi appariva lo sfondo di default di win7, e un messaggio che diceva "L'accesso è stato effettuato da un profilo temporaneo, i file creati da questo profilo non verrano salvati ....... " Allora ho fatto il ripristino del sistema, portandolo 3 giorni indietro, ma al ripristino si presenta la stessa identica situazione... Mi entra da questo utente "provvisorio".. Qualcuno sa come aiutarmi? :S
 
Riferimento: Errore dopo il ripristino

Ciao a tutti... Ieri sera mi è saltata la corrente in casa e il pc si è spento... Lo ho riacceso, ma qualcosa è andato storto e mi appariva lo sfondo di default di win7, e un messaggio che diceva "L'accesso è stato effettuato da un profilo temporaneo, i file creati da questo profilo non verrano salvati ....... " Allora ho fatto il ripristino del sistema, portandolo 3 giorni indietro, ma al ripristino si presenta la stessa identica situazione... Mi entra da questo utente "provvisorio".. Qualcuno sa come aiutarmi? :S

Crea un nuovo utente amministratore, riavvia il pc ed effettua il login.
Successivamente copia tutti i tuoi file nel nuovo utente ed elimina il vecchio account.
 
Riferimento: Errore dopo il ripristino

Purtroppo è capitata anche a me la stessa cosa tempo fa e non ci fu nessun modo per ripristinare la situazione! patpat
Crea un nuovo account poi vai in C:\Users troverai una cartella con il nome del profilo su cui si è verificato il problema: li ci sono tutti i tuoi file,
copiali nella cartella del nuovo profilo.
 
Riferimento: Errore dopo il ripristino

Grazie ragazzi, problema risolto :emoji_smiley: