• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema errore durante l installazione

angelo91

Utente Medio
Autore del topic
6 Luglio 2009
197
0
Miglior risposta
0
mi esce sto errore che puo essere?

Parse error: syntax error, unexpected T_STATIC, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /membri/powerhack/includes/class_core.php on line 1309

c'è un errore di scrittura nel file class_core.php , sei sicuro di non aver toccato niente?

no senti mica me lo potresti fare te tramite tw ho gia tutto uppato forse ho messo male il conifg php , se non puoi

* Hostname/server: localhost
* Username: powerhack
* Password: facoltativa (puoi lasciare il campo vuoto)
* Database: my_powerhack

questo e il mio databse mi potresti dire cosa mettere qui sostiusci le voci senno me lo fai tramite tw fammi sapere....

$config['Database']['dbtype'] = 'mysql';
$config['Database']['dbname'] = 'nome del database';
$config['Database']['tableprefix'] = 'prefix delle tabelle';
$config['Database']['technicalemail'] = 'mail del webmaster';
$config['MasterServer']['username'] = 'nome utente mysql';
$config['MasterServer']['password'] = 'password database mysql';
$config['SpecialUsers']['canviewadminlog'] = 'ID degli utenti che possono vedere i log admin';
$config['SpecialUsers']['canpruneadminlog'] = 'ID degli utenti che possono eliminare i log admin';
$config['SpecialUsers']['canrunqueries'] = 'ID degli utenti che possono eseguire query SQL tramite pannello admin';
$config['SpecialUsers']['undeletableusers'] = 'ID degli utenti che non possono essere modificati/cancellati tramite pannello di controllo';
$config['SpecialUsers']['superadministrators'] = 'ID dei super-admin'

saluti :emoji_slight_smile:

Hai un backup recente?
Se sì ti consiglio di usarlo o riuppare il file danneggiato (class_core.php)

;)

nono ho appena scaricato vbulettin suite 4.0

e la 1 volta che provo a fare questo forum percio basta che mi dite come impostare il file config dopo se me lo puoi fare tu 2 minuti ne sarei felice :emoji_slight_smile:, oppure dimmi come impostare il file config.php vedendo sopra il mio db e cosa scrivere

$config['Database']['dbtype'] = 'mysql';
$config['Database']['dbname'] = 'my_powerhack';
$config['Database']['tableprefix'] = '';
$config['Database']['technicalemail'] = 'TUAMAIL';
$config['MasterServer']['username'] = 'powerhack';
$config['MasterServer']['password'] = '';
$config['SpecialUsers']['canviewadminlog'] = '1';
$config['SpecialUsers']['canpruneadminlog'] = '1';
$config['SpecialUsers']['canrunqueries'] = '';
$config['SpecialUsers']['undeletableusers'] = '';
$config['SpecialUsers']['superadministrators'] = '1'

ecco a te ^^

nono ho appena scaricato vbulettin suite 4.0

e la 1 volta che provo a fare questo forum percio basta che mi dite come impostare il file config dopo se me lo puoi fare tu 2 minuti ne sarei felice :emoji_slight_smile:, oppure dimmi come impostare il file config.php vedendo sopra il mio db e cosa scrivere

Ok, va bene la risposta di R3tr0saction ma lo hai scaricato da vBulletin.com oppure da Scriptmafia.org ?