Errore E82

vinzino97

Utente Medio
Autore del topic
5 Febbraio 2009
123
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
ieri stavo giocando all'xbox 360 (specifico che è la Slim!) e andava tutto bene!
La spengo, dopo un oretta la riaccendo e mi esce un led rosso al posto di quello verde che esce normalmente con una schermata nera con scirtto iun varie lingue: "Errore di Sistema. Contattare l'assistenza!"
Io vorrei sapere a cosa è causato questo Errore E82!
Il bello è che ieri dopo un 10 minuti dal problema mettendola in verticale mi è partita normalmente, stamattina di nuovo l'errore, lo rimessa in verticale e di nuovo parte ma pochi minuti fa anche mettendola in verticale e staccando bene l'alimentatore e il cavo HDMI sempre errore esce! cry
HELP ME! cry cry cry cry cry

Riferimento: Errore E82

Ricordi qual'è stata l'ultima operazione effettuata sulla console prima che uscisse l'errore?

Ho giocato ad Halo Wars poi l'ho spenta!

Non so dirti , ho cercato sul web e parlano di un errore fatale , consigliavano di portarla da un tecnico .. hai ancora la garanzia ?

Non so dirti , ho cercato sul web e parlano di un errore fatale , consigliavano di portarla da un tecnico .. hai ancora la garanzia ?

Che domande sono? La slim è uscita a Luglio Certo che c'è l'ha! Sei stato sfortunato caro... Mandala in assistenza che così te ne danno n'altra :emoji_smiley:

PS: E82 è l'errore come quello dell'E73 dell'xbox fat quindi ti conviene mandarla in assistenza.

Ultima modifica:

Che domande sono? La slim è uscita a Luglio Certo che c'è l'ha! Sei stato sfortunato caro... Mandala in assistenza che così te ne danno n'altra :emoji_smiley:

PS: E82 è l'errore come quello dell'E73 dell'xbox fat quindi ti conviene mandarla in assistenza.

Non si sa mai xD vabbè comunque vinzino mandala in assistenza ;)

L'ho spenta, staccato alimentatore hard disk, ricollegato tutto e mo va una favola! (per ora)

Vabbè in caso si dovesse verificare di nuovo questo problema , portala in assistenza dato che hai ancora la garanzia , non ti costerebbe nulla l'eventuale riparazione.

Io sinceramente, fossi in te, la cambierei immediatamente... se è in garanzia approfittane e non rischiare (come vedi viene in momenti in cui non te ne accorgi neppure, quindi potrebbe ricapitarti in futuro!!!)

Ho chiamato l'assistenza!
Ho fatto tutto e il giorno dopo (oggi) mi è arrivata la mail con l'etichetta da mettere sul pacco, portare il pacco a UPS e spedirla in Germania (:shock:emoji_slight_smile:!
Comunque credo che forse passerò a PS3 perchè vabè l'online è migliore quello di Xbox (giustamente.....) ma le esclusive PS3 (Uncharted 2, God of War 3, GT5) sono titoli con grafica spettacolare! Poi....visto che io ci gioco poco con la console,(alle volte anche 1 volta al mese) spendere i soldi per l'abbonamento Gold senza usarlo mi sembrerebbe un non rispetto verso il lavoro di mio padre!
Quindi,dopo tutto sto papiro (xD) la mando in assistenza, aspetto le 2-3 settimane e poi boh....
vedremo.....