Problema Errore emulatore

Hamachi00

Utente Esperto
Autore del topic
11 Luglio 2010
1.053
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema ho installato dial cms e quando mi registro mi esce il seguente errore : Field 'auth_ticket' doesn't have a default value NON chiedetemi altre cose perfavore è questo il problema,chiedo aiuto grazie.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Juventuss @Juventuss @Juventuss @Juventuss @Juventuss @Juventuss

Ultima modifica:
Riferimento: Field 'auth_ticket' doesn't have a default value

Ragazzi ho un problema ho installato dial cms e quando mi registro mi esce il seguente errore : Field 'auth_ticket' doesn't have a default value NON chiedetemi altre cose perfavore è questo il problema,chiedo aiuto grazie.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Juventuss @Juventuss @Juventuss @Juventuss @Juventuss @Juventuss

Usi IIS? Usi il DB di DialCMS?
Senza delle informazioni in più non possiamo aiutarti, per il semplice fatto che ci sono un infinita di problemi nel mondo dell'informatica!

Usi IIS? Usi il DB di DialCMS?
Senza delle informazioni in più non possiamo aiutarti, per il semplice fatto che ci sono un infinita di problemi nel mondo dell'informatica!
Si e Si.

Ho scaricato 500 cms con rispettivo db ho cambiato anche xampp ma non và

Il download del DB funziona alla perfezione.

Il problema non è il cms ma cloudflare,se faccio il register con ip del vps o in locale non dà il problema se invece lo faccio con il link dà errore,come posso risolvere? e comunque ieri ha aggiornato link download.

Il problema non è il cms ma cloudflare,se faccio il register con ip del vps o in locale non dà il problema se invece lo faccio con il link dà errore,come posso risolvere? e comunque ieri ha aggiornato link download.

Hai qualche antiddos aperto?

Modifico il titolo del topic con uno più adeguato ;)

Riferimento: Errore emulatore

Ma che dici? Da quando in quà IIS con il VPS da errori? -.-
Se non sai le cose taci. :emoji_slight_smile:
Comunque Utilizza iis, ti protegge il retro e ha anche molta affidabilità, invece per il problema della registrazione, fai uno screen e' dimmi anche se lo hai configurato con l'ip del vps o no-ip.