Thread obsoleto Errore Emulatore

Mattia Garo

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Febbraio 2013
878
42
Miglior risposta
0
Giorno a tutti, oggi ho provato Havvo Cms, DB, Dcr ed Phoenix 3.11.0 Source.
Avviato l'emulatore viene così:
8OsGFxd.png

Prima di concludere questo post, voglio postarvi anche il file criticalexceptions.err , trovato nella cartella dell'emu, ed il suo contenuto è ciò:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Il cms funzioma correttamente, quanto i dcr e il db. Non so da cosa dipenda questo errore. @Cix10 @Christian13 @System10

- - - Aggiornato - - -

PS. Ho riuppato il db 2 volte, ma nnt @System10 @Christian13 @Lore. @Aqui10 @Sasap93 @Cix10

8OsGFxd.png

Prima di concludere questo post, voglio postarvi anche il file criticalexceptions.err , trovato nella cartella dell'emu, ed il suo contenuto è ciò:
PHP:

Il cms funzioma correttamente, quanto i dcr e il db. Non so da cosa dipenda questo errore. @Cix10 @Christian13 @System10

- - - Aggiornato - - -

PS. Ho riuppato il db 2 volte, ma nnt @System10 @Christian13 @Lore. @Aqui10 @Sasap93 @Cix10

Per caso hai modificato le source dell'emulatore?

8OsGFxd.png

PHP:

- - - Aggiornato - - -

Prova ad utilizzare Haddo Emu: http://www.sciax2.it/forum/server/haddoemu-v3-19-a-649251.html
Importando l'sql "GTEtoHADDO agg1.sql" che si trova nella cartella 'SQL FILES' dell'emulatore.

Non centra nulla l'emulatore. Se usi Haddo Emu devi mettere nel client la porta 2003.

Non arriva lo stesso? Posta il client.php e la configurazione dell'emulatore.