Thread obsoleto Errore emulatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è normale, hai configurato male..
db.username=root
db.password=password
db.name=nomedatabase
 
Mexico cms v4, adesso mi da un altro problema:
System.Exception: Could not set up MUS socket:
System.Net.Sockets.SocketException (0x80004005): Indirizzo richiesto non valido nel proprio contesto
in System.Net.Sockets.Socket.DoBind(EndPoint endPointSnapshot, SocketAddress socketAddress)
in System.Net.Sockets.Socket.Bind(EndPoint localEP)
in Phoenix.Net.MusListener..ctor(String string_1, Int32 int_1, String[] string_2, Int32 int_2) in C:\Documents and Settings\pino\Desktop\Emulatore\Phoenix\Net\MusListener.cs:riga 28
in Phoenix.Net.MusListener..ctor(String string_1, Int32 int_1, String[] string_2, Int32 int_2) in C:\Documents and Settings\pino\Desktop\Emulatore\Phoenix\Net\MusListener.cs:riga 35
in Phoenix.Phoenix.Initialize() in C:\Documents and Settings\pino\Desktop\Emulatore\Phoenix\Phoenix.cs:riga 195
in Phoenix.Program.Main(String[] args) in C:\Documents and Settings\pino\Desktop\Emulatore\Phoenix\Program.cs:ri
 
Sezione sbagliata. Sposto in assistenza tecnica. Attento a dove posti gentilmente.
 
Consigli? E' da giorni che sto con questo errore, ho fatto con ogni cms..ma sempre stesso problema
 
Non è una questione di CMS, sei tu che sbagli a configurare l'emulatore.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se ti da problemi il MUS configura con l'indirizzo IPv4 locale che ti spunta eseguendo il comando ipconfig nel prompt
 
Ho una domanda con jabbo emulator va ma tipo il client parte fino al bg, consigli?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.