Errore fifa 14

pakomatto

Utente bannato
Autore del topic
26 Luglio 2013
206
0
Miglior risposta
0
salve sciaxiani,ho un problema col mio fifa,parte regolare scelgo quello che devo scegliere ma appena faccio inizia partita rimane lo schermo nero...però sento la telecronaca e tutto il resto,come posso risolvere?

Riferimento: Errore fifa 14

salve sciaxiani,ho un problema col mio fifa,parte regolare scelgo quello che devo scegliere ma appena faccio inizia partita rimane lo schermo nero...però sento la telecronaca e tutto il resto,come posso risolvere?

Su che console giochi? PS3, Xbox o PC? Il gioco è originale?

Riferimento: Errore fifa 14

su pc,gioco originale e full ita,ho 2 gb di ram e scheda video nvdia 256 mg..tu dici che sia per la scheda video?ma ho letto i requisiti di sistema e sono in norma

Re: Riferimento: Errore fifa 14

Bè una scheda a 256 MG mi sembra un po troppo bassa

penso pure io che sia la scheda video..ma loro dicono che ne bastano 256..bhò

penso pure io che sia la scheda video..ma loro dicono che ne bastano 256..bhò

Vai su:

C:/Programmi/Fifa 14/Game/fifasetup e apri il file fifaconfig.exe
Clicca su "Impostazioni di gioco" e dovresti visualizzare questa schermata (questa è di Fifa 13):

b2ea112f7395e64fa0f8623004464a17.png

Abbassa la risoluzione e metti tutte le opzioni al minimo, in questo modo dovresti rientrare nei requisiti minimi di gioco.

niente da fare...penso che sia la scheda che non regge,allora che scrivono 256 mg minimi...potete chiudere grazie a tutti delle risposte

A questo punto ti consiglio di fare un upgrade con una nuova scheda video da almeno 512mb. Rinomino ^^