Problema risolto Errore FileZilla

A

andrea456

Guest
Autore del topic
Stavo hostando i dcr e andava tutto bene stava caricando da 2 ore invece adesso mi spunta sopra delle scritte e mi si blocca e mo devo rifare tutto da capo vi posto l'errore per vedere se potete aiutarmi

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Holder @Grido @Jeckoz

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Errore FileZilla

E' un errore della connessione ftp, tra l'hosting e il tuo computer. Controlla di aver inserito per bene i dati e che la connessione FTP sia abilitata.
I dcr non c'entrano niente, bensì è un problema di software. :soso:

@Jeckoz ho visto che mi hanno bloccato l'accaunt per quello... cmq non potersti consigliarmi un pack di dcr che ci mette a caricare di meno?

@Jeckoz volevo fare dcr privati soltanto che mi hanno bloccato accaunt e mo non ho voglia di aspettare altre 4 ore :emoji_slight_smile:

@Jeckoz volevo fare dcr privati soltanto che mi hanno bloccato accaunt e mo non ho voglia di aspettare altre 4 ore :emoji_slight_smile:

Allora, crea un altro account su un altro hosting, ti consiglio netsons o feedost utilizzando un pack di dcr che trovi nella sottosezione apposita o nella raccolta che ti ho linkato. ^^

@Holder grazie lo stesso ma ormai fa niente non voglio aspettare altre 3 ore per hostare i dcr e poi mi bannano LAVORO INUTILE . Chiedo di chiudere il topic