Domanda Errore GordonSys help

Fantawor

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2011
167
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti! da oggi ho un problema di GordonSYS! Quando loggo mi compare questo! ---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come devo fare?? fino a ieri funzionava poi forse questa mattina si è aggiornato Combat ma non credo sia questo! Come devo fare? aiuto plS!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cliccate immaggine se non vedete

Ultima modifica:
Riferimento: Errore GordonSys help

Se fino a ieri funzionava allora il problema è sicuramente GordonSYS, non sarà più funzionante.

Se fino a ieri funzionava allora il problema è sicuramente GordonSYS, non sarà più funzionante.

al mio amico funziona..comunque se è come dici tu allora conosci hack simili funzionanti e soprattutto buoni?

1 nn esistono hack oltre a gordon, cmq vuol dire che hanno disabilitato il tuo ip, cioè nn puoi loggare dentro il loader

Tutto un errore. Mi sono documentato nel forum,era solo un errore del vbulletin.Comunque ieri sera ha ripreso a funzionare e anche oggi funziona :emoji_slight_smile:

Anche a me è successo ieri pomeriggio, poi di sera è scomparso e ho letto sul forum che era un pesce d'Aprile :emoji_relieved:

Io lo apro poi quando fa il caricamento di Combat Arms si chiude come devo fare T_T?

Aiuto!!! quando apro Gordon combat quando finisce di caricare mi crasha!! come devo fare?