• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Errore grafico myBB 1.6.x

Z_Y_X

Nuovo utente
Autore del topic
29 Settembre 2009
6
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Ho un problema di grafica con myBB.. Questa è la prima volta che uso questa board e già ho riscontrato un problemuccio. Una volta che ho installato la board, e mi fa andare nell'ACP quando clicco vai al forum, il forum non ha la grafica di default. Cioè si vedono solo le scritte con lo sfondo bianco, come se non caricasse il CSS..

Ecco uno screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho provato a cancellare la board, e cancellare le varie tabelle e poi l'ho reinstallata seguendo una guida ma niente da fare.. Ho provato anche a cambiare template ma non va. Il fatto è che il pannello d'amministrazione e le fasi dell'installazione si vedevano bene, solo il forum si vede così. Ho provato anche con vari template cercando di capire quale fosse il problema ma niente.. Sul forum non ho installato plug-in e non ho toccato nessun file. L'ho solamente installato. Cosa posso fare?

PS: Ho cercato dappertutto prima di postare..