Thread obsoleto Errore Haddo Emu 3.19.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AdamCMS

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2015
2
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, uso Lobbo DB 3.5, volevo usare haddo emu e non phoenix e per farlo andare dovevo importare 4 file SQL
PHX 1, PHX 2, PHX 3, PHX 4,

Le ho importate tutte, solamente che mi da quest'errore l'emulatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Devo importare altro? PLS E' urgente!!
@Cix10 @RadioBart

Ultima modifica:
Un consiglio? Per non avere problemi, uppa il database originale di Haddo emu, successivamente collega il cms di Lobbo al database importato (sicuramente ti darà errori di compatibilità) ed importa le tabelle mancanti;ovvero quelle di cui necessita il Cms.
Se non funge, beh , avendo provato anche il metodo citato da @Cix10, non credo tu riesca ad ovviare il problema.
Saluti!
Ps: Ovviamente collega anche Haddo Emu al Db :emoji_relieved:

@Cix10, niente stesso errore!!

Devi per forza utilizzare il database di Lobbo?, perché se è un problema riguardante la visualizzazione dei furni, io ti consiglio di utilizzare il database di haddo e usare catalog_items, catalog_pages e furniture di lobbo, cosicché vedresti tutti i furni. :emoji_slight_smile:

@Cix10 Anche se volesse utilizzare il database di Lobbo, dovrebbe compatibilizzare alcune Tables in quanto il cms, richiede l'esistenza di alcune tabelle specifiche.
Detto questo , credo che le idee ti siano state rese;
Saluti!

@Cix10 Anche se volesse utilizzare il database di Lobbo, dovrebbe compatibilizzare alcune Tables in quanto il cms, richiede l'esistenza di alcune tabelle specifiche.
Detto questo , credo che le idee ti siano state rese;
Saluti!

Hai ragione, anche perché se volesse usare il cms di haddo con LobboDB molte funzioni non andrebbero e ci sarebbero molti bug. :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.