Problema risolto Errore Hamachi "Il server ha rifiutato la richiesta di login"

jacopo2

Utente bannato
Autore del topic
5 Settembre 2010
60
0
Miglior risposta
0
Quando apro hamachi non mi connette e mi dice IL SERVER HA RIFIUTATO LA RICHIESTA DI LOGIN

Risposte pls
 
Riferimento: Hamachi

1. Vai in preferenze>sistema> apri la cartella di configurazione
2. Chiudi hamachi e cancella (o comunque taglia e incolla altrove) i file:
  • client.id
  • client.pri
  • client.pub
  • hamachi.ini
3. Riavvia hamachi e ti ritrovi al primo avvio con messaggio di benvenuto!

Comunque avverto Titolo topic non consono e rinomino.
 
Riferimento: Errore Hamachi "Il server ha rifiutato la richiesta di login"

Ho fatto come hai detto tu ora mi da errore Failed to load Hamachi configuration
The application will now exit
 
Riferimento: Errore Hamachi "Il server ha rifiutato la richiesta di login"

Hamachi 1.X

Per risolvere qualunque confgurazione corrotta, apri Start > Esegui %APPDATA%> e rinomina la cartella di Hamachi. La prossima volta che si avvia Hamachi, esso si collegherà come se fosse la prima volta, ma il problema dovrebbe essere risolto.

Si noti che <nomeutente> si riferisce al nome utente di Windows che è stato installato con Hamachi.

Inoltre, si consiglia di assicurarsi che Hamachi sia in esecuzione in modalità applicazione, invece di built-in modalità di servizio per questi cambiamenti, che può essere fatto cancellando HKLM \ Software \ Applied Networking \ Hamachi Profilo \ dal Registro di sistema prima di avviare Hamachi.

Si noti che può essere più facile arrivare alla cartella di configurazione di Hamachi facendo clic su Start> Esegui %APPDATA%> e fare clic su OK, quindi rinominare la cartella di Hamachi.

Hamachi 2.X

Per risolvere qualunque confgurazione corrotta, apri Start > Esegui> %APPDATA%. Si aprirà una finestra per AppData \ Roaming. Salire di un livello, quindi inserire la cartella "locale" e rinominare la cartella di Hamachi in là. La prossima volta che si avvia Hamachi, esso si collegherà come se fosse la prima volta, ma il problema dovrebbe essere risolto.

Si può anche arrivare andando su Start> Esegui> C: \ Users \ <nomeutente> \ AppData \ Local

Si noti che <nomeutente> si riferisce al nome utente di Windows che è stato installato con Hamachi.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Traduzione: Google Translate (Modificata da me).

@jacopo2 Facci sapere!
 
Riferimento: Errore Hamachi "Il server ha rifiutato la richiesta di login"

Niente ho fatto e non mi fa apirire HAMACHI
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiudete pure ho risolto da solo GRAZIE PER LA DISPONIBILITà
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore Hamachi "Il server ha rifiutato la richiesta di login"

@arthur ti avverto che il titolo "Hamachi" era consono alla discussione, non ce n'era bisogno di cambiare il titolo.

CHIUDETE!​
 
Riferimento: Errore Hamachi "Il server ha rifiutato la richiesta di login"

@arthur ti avverto che il titolo "Hamachi" era consono alla discussione, non ce n'era bisogno di cambiare il titolo.

CHIUDETE!​

Come fa un visitatore da motore di ricerca a capire dal titolo "Hamachi" se questo tratta il suo stesso problema? Hamachi ha mille problemi.

Comunque sia, rinomino!
 
Riferimento: Errore Hamachi "Il server ha rifiutato la richiesta di login"

Sposto in Problemi Risolti.
 
Riferimento: Errore Hamachi "Il server ha rifiutato la richiesta di login"

come si risolve? a me da una cosa simile. mi dice: impossibile connettersi al motore del server