Riferimento: Errore Hamachi "Il server ha rifiutato la richiesta di login"
Hamachi 1.X
Per risolvere qualunque confgurazione corrotta, apri Start > Esegui %APPDATA%> e rinomina la cartella di Hamachi. La prossima volta che si avvia Hamachi, esso si collegherà come se fosse la prima volta, ma il problema dovrebbe essere risolto.
Si noti che <nomeutente> si riferisce al nome utente di Windows che è stato installato con Hamachi.
Inoltre, si consiglia di assicurarsi che Hamachi sia in esecuzione in modalità applicazione, invece di built-in modalità di servizio per questi cambiamenti, che può essere fatto cancellando HKLM \ Software \ Applied Networking \ Hamachi Profilo \ dal Registro di sistema prima di avviare Hamachi.
Si noti che può essere più facile arrivare alla cartella di configurazione di Hamachi facendo clic su Start> Esegui %APPDATA%> e fare clic su OK, quindi rinominare la cartella di Hamachi.
Hamachi 2.X
Per risolvere qualunque confgurazione corrotta, apri Start > Esegui> %APPDATA%. Si aprirà una finestra per AppData \ Roaming. Salire di un livello, quindi inserire la cartella "locale" e rinominare la cartella di Hamachi in là. La prossima volta che si avvia Hamachi, esso si collegherà come se fosse la prima volta, ma il problema dovrebbe essere risolto.
Si può anche arrivare andando su Start> Esegui> C: \ Users \ <nomeutente> \ AppData \ Local
Si noti che <nomeutente> si riferisce al nome utente di Windows che è stato installato con Hamachi.
Fonte:
Traduzione: Google Translate (Modificata da me).
@
jacopo2 Facci sapere!