Errore holograph

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai settato il file mysql.ini? Hai installato gli ODBC Driver 5.1?

Il problema è: ODBC Driver 5.1 (EXE, INSTALLER) non istallati...

Dopo averli trovati " Scaricali e istallali ripeto devono essere: in EXE (INSTALLER) "

Spiegati meglio

EDIT : RISOLTO non avevo xammp aperto solo che ora ho sto problema:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

a mo?? che faccio?

Ultima modifica:
Scarica gli ODBC Driver 5.1 e installali come un normale programma.

rileggiete il post prima di ketto

Ho editato

Ultima modifica:
ora dice questo :-( Unknown column 'username' in 'field list'cry cry

Solo che la registrazione a avuto successo se vedo in phpmy admin ma quando tento di loggarmi dice anke Unknown column 'username' in 'where clause'

Ultima modifica:
Prima metti holodb e poi carichi holocms e vedi se ti funziona e fammi sapere ^^

Daviex

trovato mi parte il server e tutto solo che quando mi registro dice:

1- uknow badgestatus in fild list (una cosa del genere)

2-quando tento di loggarmi dice uknow username in ..... (bo non ricordo non è filed list)

(uso holo cms V 2.1.1 ITA V1 (ho sostituito il contenuto della cartella la cartella php files con i files che ho trovato)

rikku dice di mettere prima holodb e poi caricare il cms... come disinstallo il cms?? xD

Ultima modifica:
per disinstallare il cms basta togliere la directrory dell holo dal database mysql e i file da xampp -> htdocs

Tutto risolto grazie gig ora parte tutto è BELLISSIMO L'HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-)

devi cancellare tutto quello che ce dentro al database sql.
E tutto quello presente in htdocs ^^

Scusate ma quando dento di salvare il badge del gruppo carica ma dopo dice impossibile visualizzare la pagina (in localhost) ma tutto il resto va! :bye:

che faccio? cry cry

non serve screen ho solo detto che quando devo salvare il distintivo di un grupo carica... ma dopo fa errore nella visualizzazione della pagina ... e le solite cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.